Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

GTA V On-Line


cicho2004
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao. Io ormai sarà un anno e mezzo che non ci gioco più, poichè avevo il gioco solo per xbox360.
Ero intenzionato a riacquistarlo su pc quando sarebbe sceso di prezzo, ma per ora rimando.

Mi divertivo molto a girare in modalità libera e a rapinare i negozi con amici (i primi tempi che ci giocavano), poi ovviamente le missioni, che tutto sommato erano molto carine.

Gare poche, ho provato qualche team deathmatch ma con la mira automatica non aveva senso imho.
Ammetto che un po' mi manca gta online, mi piacerebbe ritornarci, però tra cheater, mappe personalizzate fatte a cazzo ecc, credo sia peggiorato non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao chico, io ho giocato un po di tempo fa con un gruppo di miei amici, sono al rango 46 se non ricordo male! Ultimamente però non ci sto più giocando visto che l'offline l'ho finito sull'xbox360 anni fa, poi appena uscito su PC ho ridato il gioco per 360 indietro e l'ho pagato 40 euro!

Se tu giochi ancora qualche colpo me lo faccio volentieri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

Hai ragione!!! Proprio domani!!! 

 

Ciao chico, io ho giocato un po di tempo fa con un gruppo di miei amici, sono al rango 46 se non ricordo male! Ultimamente però non ci sto più giocando visto che l'offline l'ho finito sull'xbox360 anni fa, poi appena uscito su PC ho ridato il gioco per 360 indietro e l'ho pagato 40 euro!

Se tu giochi ancora qualche colpo me lo faccio volentieri :D

 

 

Potete usare il server Discord per parlare se volete  ;)

https://discord.gg/0n12oYRqZjD1rxtQ

 

 

Molto Volentieri!! 

 

Io uso tantissimo TS3

 

ID-Social : Nerd_Cicho2004

 

 

Io devo dire che trovo molto spiccata in questo game di far parte di un gruppo. 

Lo trovo un gioco che on-line dà il meglio di sè fornendo una quantità di tipologie di attività, di customizzazione,

di varietà che è immensa.

Io in realtà sono ancora solo al rango 33, ma con tanta voglia di approfondire :ph34r:  :ph34r:  

Modificato da cicho2004
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho appena mandato la richiesta di amicizia nel social club ;)

 

Comunque sono d'accordo su tutto quello che hai scritto, ma almeno per quanto riguarda la versione PC è davvero troppo lento nell'accedere alla sessione di gioco, nello spostarsi da una sessione all'altra e in tutti gli altri caricamenti..

Modificato da jakeron
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho appena mandato la richiesta di amicizia nel social club ;)

 

Comunque sono d'accordo su tutto quello che hai scritto, ma almeno per quanto riguarda la versione PC è davvero troppo lento nell'accedere alla sessione di gioco, nello spostarsi da una sessione all'altra e in tutti gli altri caricamenti..

Si beh, non che su console fosse una scheggià eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...