Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

consiglio su un pc gaming


sopranatural
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao  e benvenuto sul nostro forum ^^

 

Guarda quel pc a livello prestazionale nei giochi è , scusa la brutalità , una schifezza allucinante :P

 

In pratica a livello hw  abbiamo :

 

1- processore intel celeron http://ark.intel.com/products/78867/Intel-Celeron-Processor-J1900-2M-Cache-up-to-2_42-GHz.... guarda appena appena decente per qualsiasi gioco ( e sono buono)

2-gpu (la scheda grafica per gli amici) integrata nel processore , ovvero la hd 4400 che per giocare è assolutamente sotto il minimo del minimo sindacabile sorry .....

3- ram da 8 giga di cui non si conosce il modello e qui diciamo che almeno come dimensioni ci siamo.

 

In definitiva un buon pc da ufficio magari ma per giocare assolutamente no , in full hd poi non ne parliamo nemmeno ;)

 

 

Mi spiace ma con quel budget è impossibile farti un pc decente comprensivo di mouse-tastiera-SO e monitor ... al massimo con 400 euro riusciamo a consigliarti una config decente per giocare ma tutto il resto sarebbe escluso dal budget eh (compreso l' assemblaggio che dovresti fare a parte).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ok nn lo avevo notato ora vi metto quello scritto sul sito

 
 

 

 

 

Dopo un po' di attesa è arrivata la Next III in versione NVIDIA, la configurazione che tutti aspettavano!! Una Gaming Machine dal prezzo contenuto dove potrete giocare a tutti i titoli senza rinunciare ai dettagli !!Si parte dal nuovo case l'Itek Ninja! un case dal design e stile unico nel suo genere! Con il suo look aggressivo è destinato a diventarte un must del mondo del gaming!Gli 8 GB di RAM di base sommata ai 3,70 GHZ del processore AMD X4 860K, raffreddato dal dissipatore MCPU1 della Mars Gaming, che con la sua speciale forma con le 56 lamelle in alluminio irradierà il suo potere dissipante ben oltre il processore! Questa combo  garantirà delle prestazioni eccellenti con un elevato rapporto qualità prezzo.L'alimentatore è il Mars Gamnig da 700 w . Cambia la scheda madre con la GIGABYTE F2A88XM-HD3 3.0, per garantire la velocità dell'USB 3.0 espandibile fino a 64 GB di Ram. L'HD da 1 TB, completa la configurazione la scheda video la GTX 960  2G da 2GB di RAM in DDR 5, che garantirà ottimi FPS anche con giochi più esigenti
Il Pc è consegnato pronto all'uso con un sistema operativo installato, ma non attivato se non acquistato a parte e con tutte le scatole e driver di installazione.
GARANZIA 2 ANNI

costa 580 euro

Modificato da sopranatural
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi estrapolando la config li abbiamo :

 

case : itek .... quindi qualità cosi cosi , esistono marche molto migliori fidati ^^

scheda video:  gtx 960 2gb , ottima ma non si conosco il modello esatto di 960.... e comunque oramai allo stesso prezzo della 960 2gb o poco più si trova il modello da 4gb vabbè ^^

 

hdd : non si conosce il modello esatto , dice solo la capienza ,  1 tera ergo è invalutabile.....

ram : 8 giga di ram ma non si conosce il modelle.....

 

scheda madre : diciamo ok

 

alimentatore : bocciato! Componentistica di bassa lega fidati .....

 

 

Insomma il classico preassemblato ^^ , con 580 euro prendendoti i componenti da siti come amazon.it e soci ti fai una configurazione sicuramente più equilibrata e di cui conosco tutti i componenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi estrapolando la config li abbiamo :

 

case : itek .... quindi qualità cosi cosi , esistono marche molto migliori fidati ^^

scheda video:  gtx 960 2gb , ottima ma non si conosco il modello esatto di 960.... e comunque oramai allo stesso prezzo della 960 2gb o poco più si trova il modello da 4gb vabbè ^^

 

hdd : non si conosce il modello esatto , dice solo la capienza ,  1 tera ergo è invalutabile.....

ram : 8 giga di ram ma non si conosce il modelle.....

 

scheda madre : diciamo ok

 

alimentatore : bocciato! Componentistica di bassa lega fidati .....

 

 

Insomma il classico preassemblato ^^ , con 580 euro prendendoti i componenti da siti come amazon.it e soci ti fai una configurazione sicuramente più equilibrata e di cui conosco tutti i componenti ;)

io nn ne capisco niente di componentistica ecc quindi mi potresti fare tu una configurazione sui 400 450 euro

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ne capisco niente di componentistica ecc quindi mi potresti fare tu una configurazione sui 400 450 euro

Grazie

Dovresti darci Qualche informazione prima:

 

  • Budget massimo a tua disposizione?
  • Ti servono anche le periferiche? (monitor, mouse&tastiera)
  • Sistema operativo deve essere incluso?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Cerco giochi simili a Oblivion ma survival

      Buon giorno alla community. Come da titolo, sto cercando consigli per dei buoni giochi. Ho messo le virgolette su "survival" perchè non sono sicuro al 100% che sia il genere che cerco. Sarò breve. In pratica cerco giochi sullo stile del vecchio "Oblivion" (è il gioco più calzante che ho trovato), cioè degli rpg action ma in cui ha molte skills, anche diverse fra loro (pure crafting, magia, alchimia, skills di combattimento varie, stats ecc) da far crescere. Giochi un cui l'esplora

      in Videogiochi

    • Aura sync\armory crate e simili

      Salve ho una scheda madre tuf z390 pro gaming e un dissipatore a liquido ryujin 240 e non riesco in nessuno modo a comandare in maniera ottimale i led della scheda madre e del dissipatore,ho installato/disinstallato 50 volte i vari programmi e driver a loro annessi per funzionare,aggiornato bios e firmware scheda madre e dissipatore ma non riesco.Per la precisione se installo solo aura sync riesco a comandare i led scheda madre e dissipatore,ma non lo schermo di quest'ultimo,anche perchè se vole

      in Modding

    • Raspberry e simili.. ma a cosa servono??

      Come da titolo, ho visto tanta pubblicità a riguardo e tanti che si prendono sto "mini pc", ma alla fine a cosa serve principalmente??? perché si dovrebbe acquistare??    

      in Tema Libero



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...