Tahola Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 Voi cosa usate solitamente per pulire il pc? Io uso CClearen, advanced system care, ADWcleaner e malwarebytes sono un maniaco della pulizia ogni 2/3 giorni pulisco tutto e mi giro tutte le cartelle e tutti i file inutile li elimino. Consigli per migliorare la pulizia e magari le prestazioni? Cita
Tahola Inviato 23 Marzo 2016 Autore Inviato 23 Marzo 2016 scusate ma non so per quale motivo ha creato 2 discussioni uguali identiche nella stessa sezione se anche voi (admin) ne vedete 2 potete eliminarne una? Cita
DarthLona Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Voi cosa usate solitamente per pulire il pc? Io uso CClearen, advanced system care, ADWcleaner e malwarebytes sono un maniaco della pulizia ogni 2/3 giorni pulisco tutto e mi giro tutte le cartelle e tutti i file inutile li elimino. Consigli per migliorare la pulizia e magari le prestazioni? Beh fai già più o meno tutto Prova ad installare anche Spy Hunter. So che molti usano anche combo fix, ma onestamente non ne conosco bene il funzionamento. Stai attento a non installarci erroneamente adware quando scarichi i programmi. Ti assicuro che sono odiosissimi e difficilissimi da rimuovere. Io nel mio caso risolsi appunto con Spy Hunter. Gli altri ti daranno sicuramente più consigli scusate ma non so per quale motivo ha creato 2 discussioni uguali identiche nella stessa sezione se anche voi (admin) ne vedete 2 potete eliminarne una? Non ti preoccupare, un moderatore provvederà a risolvere l'errore. Capita La prossima volta questo tipo di discussioni pubblicale pure nella sezione "windows" tanto è una cosa che concerne il SO Tahola e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Spy hunter è adw cleaner mi hanno salvato la vita tante volte quando altri programmi non riuscivano Di base anche io uso malwarebytes antimalware e anche spybot search and destroy (questi ultimi magari usali in modalità provvisoria ^^ ) Tahola ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.