Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ho messo l'XFX, per il resto va tutto bene?

Per quel budget e considerando che stai prendendo anche periferiche , assemblaggio e spedizione ..... beh direi di si eccome :D

Poi se puoi alzare il budget il discorso cambia ma con quel pc giochi bene in full hd ^^

Se riesci ad alzare il budget e a prendere  una di queste vga tanto meglio :

vga 1 

vga 2

(la vga 2 costa molto di più lo so ma rende  di più ^^ , di base sia chiaro che vanno meglio della 750ti che comunque per il tuo budget è azzeccata ^^ )

Inviato

Per fortuna avevo messo quello da 7200 (era l'unico disponibile :)), la GTX 950 è troppo costosa per me (la versione più economica è di 144 euro), mentre la R7 370 è molto più accessibile (122 euro), infatti mi sa che opterò per quest'ultima :D

Perfetto allora ^^

La 370 è un buona vga low budget per giocare in full hd tranquillo (e va un po più forte della 750ti ^^ ).

Inviato

Dai video che ho visto su YouTube direi che fa proprio al caso mio. Grazie mille per il vostro aiuto, siete stati gentilissimi e molto veloci.

Quando arriverà il pc vi manderò un paio di foto nell'apposito topic :D

Prego , sei il benvenuto quando hai altri dubbi o domande ;)

Le foto del pc le puoi postare qui magari : http://pc-gaming.it/board/topic/4419-discussione-ufficiale-i-nostri-pc/page-67

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...