Tasto Rapido Cuffie
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Errore di boot, porte usb disabilitate e bios inaccessibile
Oggi dopo aver installato il software di nzxt ovvero CAM Il software a fine installazione mi richiede un avvio, riavviai e poi un errore:"Reboot and select proper boot device or insert boot media in select boot device and press a key" La tastiera non si accende, (ovvero i led) provo a far partire il bios ma non parte... Che fare?. Appena finisco di scrivere do un occhiata è una rispolverata a tutto il pc La mia sfortuna nel mondo del' informatica mi stravolge... La mia configurazion -
Consiglio su combinazione Hard Disk +SSD (budget 140/150€)
http://pc-gaming.it/board/topic/5312-quale-hard-disk-o-ssd-abbinereste-a-questa-configurazione-da-gaming/ Innanzitutto auguro una buona serata a tutti. A Marzo ho aperto la discussione linkata sopra ma per vari motivi non ho potuto acquistare i componenti consigliati. Forse però è stata una fortuna perché il budget è aumentato a 140/150 euro, quindi vi chiedo se potreste consigliarmi nuovi componenti (HD + SSD che ordinerò questa sera) al budget aumentato. Ovviamente se non ci sono alternativ
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.