Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

urgente, calo pesante di fps gtx 970 g1


Djimmy
Vai alla soluzione Risolto da Djimmy,

Post Raccomandati

salve a tutti , vi scrivo perchè ho riscontrato un grave problema
stavo giocando sul mio nuovo pc  a dying light, a un certo punto passo da 60 fps fissi a 20/30 oppure durante le schermate di caricamento addirittura a 7
allora ho provato ad abbassare le impostazioni grafiche ( gioco con un televisore hd ) tutte al minimo ma niente, provo anche a levare il la sincronia verticale ma mi da 190 fps ma il poblema persiste, ho provato a scaricare i driver più recenti, ma niente sempre stesso poblema.

allora ho provato a cambiare gioco : rise of the tomb raider e nulla il problema continua e anche peggio di prima, tanto che va 4 fps.

non so cosa fare per favore aiutatemi  :( 

conf:

intel i 5 6600
gtx 970 g1 gaming

xfx xtr 650w

msi gaming m3 h170 

2x4gb hyperx ddr4 

(il case è ottimamente areato, e i componenti sono tutti nuovi, fino a qualche settimana fa giocavo senza problemi a tutti e due i titoli)  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta ram hai nel pc?

 

Da li non si capisce bene quale sia il problema perchè si nota un 86% ram utilizzata (tanta) ma poi guardando i vari processi si nota che non occupano cosi tanto a ben  vedere.

 

Prova ad andare in gestione attività - prestazioni - apri monitoraggio risorse - memoria e da li vedi i processi in maniera migliora magari e vedi quanti kb occupano ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...