Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

headset! :D


suma129
 Condividi

Post Raccomandati

Ti conviene risparmiare di cuffia e ribilanciare la spesa includendo una scheda audio.

Le realtek delle mobo suonano come il mio vecchio nokia 3210.

Un mio amico mi ha portato le g35 (110€ di cuffia, 5.1) e sono usb, quindi preamplificate, le ho sfidate con le mie pioneer da DJ, 2 canali, pagate 40€.

Ascoltate via Asus Xonar U7 ci sono anni luce di differenza qualitativa, anche in 5.1, questo perché riesco a simularlo sempre tramite scheda audio.

Voleva quasi lanciarle...  :lol:

Ovviamente se le g230 non sono USB il discorso vale, se invece sono usb allora è inutile la scheda audio.

Il consiglio che ti do è quello che ti dico all'inizio, prendere una scheda audio, anche low cost tipo Asus DGX e una decente cuffia stereo da ascolto.. Lascia perdere tutte le robbe tipo R.O.G/For Gaming etc etc.. dentro sono identiche, se non peggio, a delle normali cuffie da ascolto.

Ascoltato anche le Razer Kraken... stessa storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

se giochi parecchio potrebbero farti venire il torcicollo quelle logitech :)

preferisci cuffie aperte o chiuse?

 

quoto geek per la scheda audio dedidata..la dgx va bene, ha anche l'amplificatore per cuffie ;) a 30€ è un buon prodotto

 

come cuffia chiusa ti consiglio le bitfenix flo che si trovano a 70-80€..

 

con 100€ hai un esperienza in game invidiabile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora in pratica io ho una GIGABYTE AM3+ GA-990XA-UD3 (990X/ATX), non so se abbia una scheda audio integrata, ma non credo u.u dato che non me ne intendo molto, vorrei un headset con anche un microfono per non dover comprare microfoni a parte, tanto le userei solo in game e su TS per ascoltare la musica uso le casse quindi per l'ascolto di musica non mi interessa tanto, e dato che deve essere un regalo da parte della mia ragazza non vorrei farle spendere più di 60€ quindi ero indeciso se prendere le logitech G230 che hanno i jack o le corsair HS40 che hanno l'USB, e comunque si preferisco cuffie chiuse

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • tra PC e PS5 puoi giocare assieme
    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...