Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao popolo, ho appena finito di assemblare il mio primo pc con questa configurazione:

Cpu i7 6700k

Ali paris da 6500w

Mobo arock fatality k6

Cabinet corsair spec01

Ram corsair 8x2 ddr4 2400mhz

Hdd wd nero (in gpt contenente il so) wd blu (mbr contiene file di backup e altri so)

Dissipatore deepcooler captain 120

Ventole x2 sp e x2 af

Tv tuner Avermedia

Wifi t-link a 3 antenne

Usb 3.0 x 4 card pci

Che ne pensate?

Unisciti Ora
Inviato

Ciao palladiano, diciamo che la tua configurazione non è del tutto equilibrata ed anche un po confusionaria dato chevi modelli di alcune componenti non sono chiari,ci si può arrivare per intuito,ma meglio essere sicuri [emoji4]

Pero fammi capire bene la tua richiesta,tu non avevi già un PC discreto? Hai deciso di cambiare tutto?

Nel caso fosse così, qual è il tuo budget massimo? Periferiche incluse o le hai ancora?

Utilizzo del PC? Gaming prevalentemente?

La VGA non l hai inserita ergo ancora più in dubbio sulla tua richiesta.

Specifica bene le tue richieste e cosa intendi fare prima di tutto,poi saremo lieti di darti una mano volentieri [emoji6]

Inviato

Ciao palladiano, diciamo che la tua configurazione non è del tutto equilibrata ed anche un po confusionaria dato chevi modelli di alcune componenti non sono chiari,ci si può arrivare per intuito,ma meglio essere sicuri [emoji4]

Pero fammi capire bene la tua richiesta,tu non avevi già un PC discreto? Hai deciso di cambiare tutto?

Nel caso fosse così, qual è il tuo budget massimo? Periferiche incluse o le hai ancora?

Utilizzo del PC? Gaming prevalentemente?

La VGA non l hai inserita ergo ancora più in dubbio sulla tua richiesta.

Specifica bene le tue richieste e cosa intendi fare prima di tutto,poi saremo lieti di darti una mano volentieri [emoji6]

giusto un parere, x la grafica avevo un evga gt960, uso per grafica/creazione siti/ video editing e come console 

Inviato

giusto un parere, x la grafica avevo un evga gt960, uso per grafica/creazione siti/ video editing e come console 

Continuo a non capire, cito le tue stesse parole: ho appena finito di assemblare il mio primo pc con questa configurazione:

Dalle quali, se l'italiano non mi ha confuso, si capisce che hai cambiato configurazione rispetto alla precedente, o mi sbaglio? :)

Quindi, è la configurazione che hai attualmente o che vorresti prendere?

Inviato

Provengo da un pc predator g3600 (i5 2300 8gb di ram e la gt440) e mi sono fatto questa configurazione e volevo dei pareri se sono buoni o no i pezzi

Si ok, ma non hai risposto alle domande, il pc lo hai gia o è quello che hai pensato di prendere? Poi scusa, a gennaio non ti avevamo fatto la configurazione? Non ghai risposto nemmeno a questo :)

Inviato

Premettendo che nemmeno io ho capito se il pc lo hai già acquistato o hai intenzione di acquistarlo onestamente :P  ....e premettendo che ti avevamo fatto una config tempo fa ma che pare tu abbia scartato ....... rispondo alla tua domanda e mi accingo a valutare la config per punti :

 

1-  alimentatore con componentistica di dubbia qualità , non lo avrei mai consigliato onestamente.

2- processore ottimo in tutto e per tutto ma il punto è che costa molto e per prenderlo probabilmente sei dovuto scendere a compromessi in altri componenti

3- ram ok ma che modello di corsair è ? Ma comunque è ok ^^ ...... anche se prenderla da 2400mhz non ti darà praticamente nessun vantaggio in game ma lo saprai già ^^

 

4- scheda madre ok , da farci oc , cosa che presumo farai. (parlo dell' oc del processore eh)

5- dissipatore ok dai

6- hdd 1 e 2 ok

7- e la scheda video? Non c'è ? Dici che "avevi" una evga 960 ...... ma ora? Cosa hai? Ancora non capisco.....

 

8- case ok

 

 

;)

Inviato

La ram è ok ^^ , ok la gpu è una 960 vga e ci sta ^^

 

Forse non ti arrivano le notifiche perchè non ti abbiamo quotato , puoi comunque controllare le impostazioni del forum per le notifiche andando sul tuo profilo , poi su "modifica il mio profilo" , da qui clicchi su "opzioni di notifica" e metti tutte le preferenze che ti aggradano ^^

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...