Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Nuovo PC fisso da gaming


teo.bianchera.mb

Post Raccomandati

Da anni gioco solo su console ma ultimamente sto valutando l idea di spostarmi su PC pero ho un budget solo per il computer di 600-750€ escluso monitor tastiera e mouse comunque più mi tengo basso col prezzo meglio é poi ero indeciso tra mettere una scheda video GTX 960 da 4gb che mi hanno detto che e ottimizzata da dio oppure una AMD r9 390 da 8 GB che ha più memoria ma dai benchmark girano più o meno uguale

Invece per quanto riguarda il processore sarei più orientato verso un Intel core i5 6600

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora eccomi qua, io direi che così ci siamo, ottima configurazione, ben bilanciata e che ti permetterà di giocare a tutto a dettagli alti/ultra :)

 

CPU:Intel Processore Core i5-6500, 3.2 GHz (Turbo Boost 3.6 GHz), 4 core, 6MB Cache Socket 1151

MOBO: ASrock H170 Pro4 Scheda Madre, Nero/Oro

RAM: Corsair CMK8GX4M2A2133C13R Vengeance LPX Kit di Memoria da 8 GB, 2x4 GB DDR4, 2133 MHz, CL13 XMP 2.0, Rosso

VGA: MSI GeForce GTX 960 4GD5T OC Scheda Video da 4GB, Nero/Bianco

HDD: WD WD10EZEX Blu Hard Disk Desktop, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 ", 1 TB

PSU: XFX TS, 550W

CASE: Enermax Case Thorex Miditower da Gioco, Nero

 

Scheda video ho messo la 860 perchè considerando che devi prendere un tv/monitor fullhd, la 390 sarebbe sprecata oltremodo.

Se il case non ti piace vediamo di trovare qualcos'altro ovviamente, anche l'occhio vuole la sua parte d'altronde :)

 

Se hai domande chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non ti ha messo un 6600 perchè appunto quei 20 euro poi ti facevano sforare col budget eh ^^ però se te puoi/vuoi spendere quelle 20 euro in più puoi anche prendere un i5 6600. Di base sappi che la differenza prestazionale tra i due è a dir poco ridicola , un 6600 ha solo +300mhz di frequenza operativa in più (col turbo dico) , robetta fidati ^^

 

Comunque se lo vuoi prendere ecco a te http://amzn.to/1GZQztm , sono 20 euro in più appunto ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...