marga Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 ciao ragazzi ho ritirato oggi stesso il mio nuovo pc da gaming che avevo fatto assemblare ed installare dal tecnico. Ad esso avevo dato la foto della key di windows 8.1 comprata su kinguin x 25 euro. chiedendo a Ken per come verificare se me la avesse effettivamente messa oppure no ( mi ha detto di guardare e quindi scaricare queso programma : https://www.youtube.com/watch?v=gdifnO1Ubr4 ) mi sono trovato con un product key differente da quello che io li avevo precedentemente dato . ora siccome lo ho pagato ben 25 euro e al momento non so se io abbia una licenza tarocca oppure no , come faccio ad inserire la key che avevo comprato? è una cosa difficile da fare? grazie Cita
Chinaski Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 Start > Settings app > Update and Security. Seleziona Attivazione, clicca su “Cambia product key”. Si aprirà una finestra in cui dovrai digitare il product key di Windows 10 che hai acquistato. Cita
marga Inviato 11 Marzo 2016 Autore Inviato 11 Marzo 2016 (modificato) Start > Settings app > Update and Security. Seleziona Attivazione, clicca su “Cambia product key”. Si aprirà una finestra in cui dovrai digitare il product key di Windows 10 che hai acquistato. io ho preso la key di 8.1 da kinguin va bene ugualmente? non mi mette il 10 vero? perdo qualche cosa dal pc o mi cambia solo licenza? grazie sarebbe in sistema e sicurezza no? Modificato 11 Marzo 2016 da marga Cita
Chinaski Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 io ho preso la key di 8.1 da kinguin va bene ugualmente? non mi mette il 10 vero? perdo qualche cosa dal pc o mi cambia solo licenza? grazie sarebbe in sistema e sicurezza no? La procedura è identica sia per win 7, 8, 8.1 che 10 No, non ti cancella nulla Comunque se ti viene più semplice, basta che fai così: Clicca col destro del mouse sul pulsante start Seleziona “Sistema”; Nella finestra “Sistema” in fondo alla pagina trovi l’opzione “Cambia Codice Product Key” Ti apparirà una finestra dove devi inserire il Product Key che hai comprato Ora Conferma le finestre di dialogo che ti appariranno Cita
marga Inviato 11 Marzo 2016 Autore Inviato 11 Marzo 2016 La procedura è identica sia per win 7, 8, 8.1 che 10 No, non ti cancella nulla Comunque se ti viene più semplice, basta che fai così: Clicca col destro del mouse sul pulsante start Seleziona “Sistema”; Nella finestra “Sistema” in fondo alla pagina trovi l’opzione “Cambia Codice Product Key” Ti apparirà una finestra dove devi inserire il Product Key che hai comprato Ora Conferma le finestre di dialogo che ti appariranno bah mi dice che non funziona non saprei Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.