Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi su Windows 8.1 come si fa a disattivare l'aiuto "Passa da un app all'altra"? ogni volta che apro il programma per la mail , vado su start ecc mi spunta quest'aiuto di windows che praticamente mi fa vedere una freccia e mi dice di andare con il puntatore nell'angolo e di cliccarci in modo tale che appaia l'app precedente. Questa cosa però non succede mai , ho provato anche a starci sopra 5min ma niente. Il fatto è che finchè rimane quell'aiuto presente non si vede la X per chiudere il programma e gli altri due per rimpicciolire ed abbassare il programma e quindi per chiuderlo devo sempre andare su gestione attività. Come posso risolvere?

Modificato da marga
Unisciti Ora
Inviato

Marga perdonami,io seriamente non ho capito nulla,capisco che con lo smartphone possa capitare di scrivere male,succede a tutti,ma se gentilmente riformuli la tua domanda in italiano corretto e spieghi quale è il problema,magari riusciamo ad aiutarti,perché così com è scritto è peggio dell arabo :)

Inviato (modificato)

Marga perdonami,io seriamente non ho capito nulla,capisco che con lo smartphone possa capitare di scrivere male,succede a tutti,ma se gentilmente riformuli la tua domanda in italiano corretto e spieghi quale è il problema,magari riusciamo ad aiutarti,perché così com è scritto è peggio dell arabo :)

ho scritto di fretta e furia che stavo a lavoro scusa , ho corretto il messaggio

Modificato da marga
Inviato

1. Dalla barra laterale destra clicca su “Ricerca

Digita “Modifica criteri di gruppo” e clicca sul risultato della ricerca

In “Editor Criteri di gruppo locali ” vai su Modelli amministrativi > Componenti di Windows > Interfaccia utente bordi

Nella parte destra dello schermo seleziona “Disabilita suggerimenti della Guida” col pulsante destro del mouse e clicca su “Modifica

Seleziona “Disattivata” e cliccat su “Applica

Inviato (modificato)

1. Dalla barra laterale destra clicca su “Ricerca
  2. Digita “Modifica criteri di gruppo” e clicca sul risultato della ricerca
  3. In “Editor Criteri di gruppo locali ” vai su Modelli amministrativi > Componenti di Windows > Interfaccia utente bordi
  4. Nella parte destra dello schermo seleziona “Disabilita suggerimenti della Guida” col pulsante destro del mouse e clicca su “Modifica
  5. Seleziona “Disattivata” e cliccat su “Applica

ok l'aiuto è andato via , resta il fatto che in mail come anche gli altri programmi già preinstallati come contatti ecc , non mi appare la barra sopra con la X etc per chiudere il programma e quindi devo sempre fare alt+tab o gestione periferica sai come risolvere? non so se sia la mia impressione ma sembra che alcuni programmi siano diciamo più zoomati rispetto allo schermo e quindi la parte sopra e sotto non sia del tutto presente così facendo andando nel bordo non mi faceva andare via l'aiuto e che non trovi la X etc

Modificato da marga
Inviato

ok l'aiuto è andato via , resta il fatto che in mail come anche gli altri programmi già preinstallati come contatti ecc , non mi appare la barra sopra con la X etc per chiudere il programma e quindi devo sempre fare alt+tab o gestione periferica sai come risolvere? non so se sia la mia impressione ma sembra che alcuni programmi siano diciamo più zoomati rispetto allo schermo e quindi la parte sopra e sotto non sia del tutto presente così facendo andando nel bordo non mi faceva andare via l'aiuto e che non trovi la X etc

Che risoluzione hai impostato per lo schermo? I driver della scheda video sono aggiornati all' ultima versione?

Inviato

Che risoluzione hai impostato per lo schermo? I driver della scheda video sono aggiornati all' ultima versione?

schermo il massimo 1920x1080 , quello consigliato , come faccio a vedere dei driver della scheda? comunque ho risolto bastava riavviare il pc solo non potevo farlo prima che avevo 2 giochi in download.

Inviato

schermo il massimo 1920x1080 , quello consigliato , come faccio a vedere dei driver della scheda? comunque ho risolto bastava riavviare il pc solo non potevo farlo prima che avevo 2 giochi in download.

Scaricati msi afterburner (link nell' altro topic da te aperto) e fallo partire , ti dirà il modello di driver da te installati ^^ (dove dice "driver version" e dovrebbero essere i 362.00 ovvero gli ultimi. (scusa ma non ricordo il modello di scheda video , hai una nvidia vero?)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
  • Crea Nuovo...