Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Sareth

Consiglio scheda video - Max 200 €

Post Raccomandati

Buonsalve a tutti! come da titolo volevo un consiglio per sostituire la mia VTX HD 7870 OC, che, buggata di fabbrica ho dovuto mandare in assistenza, ma haimè non è mai giunta a destinazione  :( .

Per questo chiedo a voi di consigliarmi una scheda per una spesa massima di 200€, preferibilmente non VTX  :P, se fosse Nvidia sarebbe ancora meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao vai su #### e prendi la palit gtx760 jet stream da 206 euro è ottimissima :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga sto per decidermi, ormai vado di GTX 760 che ha la Palit che non va è scadente come marca?

Sinceramente non ho mai provato una scheda video Palit,ma se la differenza di prezzo è poca prendi un EVGA (che ha la garanzia estesa) o un Asus o una Windforce della Gigabyte e vai sul sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si palit le versione jet stream è ottima avevo una gtx 770 e mi trovavo benissimo te la consiglio ^_^ la palit prima era scadente ma adesso è una validissima gpu ;)

si la differenza è poca ma se ha detto che ha un budget di 200 euro gli ho scelto quella che gli si avvicina più nel prezzo ;) ma se può spendere 220 euro ben venga prende una asus o gigabyte :P

tranquillo la palit jet stream è ben riuscita e te la consiglio, ma se puoi spendere qualcosina in più vai di asus o gigabyte o msi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato una zotac a meno di 200 euro, visto che posso vi posto pure il link:

http://www.underprice.it/dettaglio-prodotto.asp?idProdotto=22823#.UsgFh9LuJGY

l' msi in questo sito viene 8 euro in piu, li vale oppure anche con zotac vado sul sicuro?

Scusate ma dopo l' orribile esperienza che ho avuto con VTX voglio essere sicuro di cosa acquisto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato una zotac a meno di 200 euro, visto che posso vi posto pure il link:

http://www.underprice.it/dettaglio-prodotto.asp?idProdotto=22823#.UsgFh9LuJGY

l' msi in questo sito viene 8 euro in piu, li vale oppure anche con zotac vado sul sicuro?

Scusate ma dopo l' orribile esperienza che ho avuto con VTX voglio essere sicuro di cosa acquisto!

ti sconsiglio le reference, se riesci (20 euro in più) ti prendi una custom.....poi ti sconsiglio le marche come palit, club3d, vtx perchè hanno un supporto peggiore delle altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

•  

• Ultime Risposte

• Salve a tutti,siccome di recente ho comprato un nuovo smartphone [Blackview A60 Pro] devo trasferire alcuni dati,connettendo [via usb] il cellulare al computer e attivando l'opzione "trasferimento dati" il computer fa il suono del "dispositivo disconnesso" in continuazione e non mi fa accedere alle cartelle del telefono,come posso risolvere?   ALTRE INFO: -Il cavo è collegato alle porte usb frontali 3.0 -Ho provato anche con un Samsung Galaxy,il problema persiste. -OS: Windows 10 Home -Android: 7 e 9
    • è possibile giocare in locale...però bisogna avere 2 computer
    • Salve, ho intenzione di comprare una nuova scheda video sostituendo l'attuale gtx 1050, puntavo ad una rx 570 ma sono quasi certo che con la mia configurazione la cpu non manterrebbe il passo, ma volevo chiedervi per conferma. Configurazione attuale: https://ibb.co/fajsHn  
  • Crea Nuovo...