Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio Pc fascia media per principiante


cicho2004

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti ragaaaazzi !!! 

 

Sono a chiederVi consiglio riguardo all'acquisto ed assemblaggio di quanto in oggetto.

 

La macchina è per il figlio del mio Boss, che ha sempre giocato su console ma ora .. sembra essere rinsavito :) :) e dopo una serie di fortunati eventi il babbo gli permette il computer nuovo. 

 

Considerando che sa poco o nulla sia di informatica che di hw io penserei di proporgli una cosa di questo tipo : 

 

 

 

 

€ 236,30

 

 

 

€ 75,20

 

 

 

€ 42,80

 

 

 

€ 151,80

 

 

€ 53,40

 

 

 

€ 50,70

 

Ho lasciato a lui la scelta del case per fattori estetici che credo debbano rispondere un po al gusto personale ... Mi dice di volere questo : 

http://www.aerocool.com.tw/en/chssis/pgs-v/v3x

 

Quindi, considerando un paio di periferiche di controllo ci siamo.

 

Calcolate che mi sono dato io un budget di circa 700 € ma può essere più o meno suscettibile di variazioni in base all'umore del capo .. (ahahahahaha) ... 

 

Posso chiederVi come Vi sembra ?  :ph34r:  :D  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chino ben ritrovato :) , ti ricordo però che qui si possono postare solo link di amazon eh ;)

 

Ricapitolando il budget è di 700 euro ok ma mi serve sapere anche :

 

1- assemblaggio ci pensa lui? o incluso nel budget?

2- il pc verrà usato solo per giocare giusto?

3- periferiche e sistema operativo sono escluse dal budget?

 

Fammi sapere che ti tiriamo giù una config ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...