Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao un mio amico a deciso di prendersi un computer da gaming, io ovviamente gli ho consigliato di farselo assemblare per spendere meno.

Non contate le spese sul sistema operativo e assemblaggio.

Possibilmente una gtx.

Grazie

Unisciti Ora
Inviato

Ciao con 500 euro potresti fare cosi :

 

processore http://amzn.to/1T83xqi

scheda madre http://amzn.to/1kmSFta

vga http://amzn.to/1ODb7o7

ram http://amzn.to/1SLckhB

hdd http://amzn.to/1PtmKml

case http://amzn.to/1WJi2GB

alimentatore http://amzn.to/1ULGPoa

 

 

E siamo a 500 euro , euro più euro meno almeno con i prezzi di amazon poi dipende sempre da dove il tuo amico ha intenzione di comprare i componenti ovvio ^^ (ti ho messo anche la gtx da lui richiesta)

Inviato

Non sarebbe meglio una intel?

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

No , perchè con quel budget ci si dovrebbe buttare su un I3 che però è un dual core, è molti videogiochi odierni per poter essere giocati necessitano di un quad core.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
×
×
  • Crea Nuovo...