La cpu può determinare l'arresto dell'installazione di windows???
-
Discussioni Simili
-
Come sincronizzo LED rgb delle ram e delle ventole ?
ho installato da poco 2 ram da 16gb di memoria ciascuna aggiungendole alle precedenti 2x8. la compatibilità tra scheda madre e ram é perfetta e sono posizionate rispettando il dual channel quindi a1 b1 ho messo le 16 a2 b2 le 8 funzionano perfettamente ma quando vado per sincronizzare gli rgb solo la ram di sinistra sembra essere totalmente sincronizzata le altre tre rimangono spente oppure non si sincronizzano con il colore scelto la versione del software che utilizzo -
Problema bending CPU Intel
Vorrei sapere se esiste qualche metodo o operazione da fare per evitare il bending della suddetta CPU ,dato che si surriscalda molto .Oltre a questo vorrei chiedere se la CPU 12700k della Intel con MSI b 760 pro lga 1700è una buona configurazione per il gaming -
Dove installare SO, giochi e programmi
Buongiorno, sto' aggiornando il pc con la nuova piattaforma AM5, il Ryzen 7 7800x3d, Rtx 4070 ecc. quindi avrete capito che uso il PC prevalentemente per i videogiochi anche se qualche volta lo uso per fare preventivi di lavoro per inviarli ai clienti e usare vari programmi per tenere il sistema sotto controllo ecc. Ora dovrei decidere se è meglio acquistare un solo SSD NVMe da 2 TB o anche 4 e installare tutto li dentro compreso Sistema Operativo, giochi e programmi oppure mettere il sistema -
Ssd 240 gb kingston
Ciao mi dai un consiglio per favore Mio cugino mi ha regalato un ssd kingston sata 240 gb hyperx che aveva nel suo PC E un buon ssd o è vecchissimo? Vale la pena di metterlo nel PC o no? Grazie -
Aggiornare PC gaming baget 900 euro
Salve ragazzi devo aggiornare i miei componenti i miei attuali pezzi sono ryzen 5 5600 una scheda madre b450 aorus elite e 16 GB RAM 2660 e una scheda video strix gtx1660 ti e un vecchio alimentatore forse 400 watt cosa mi consigliate di cambiare ? Allego foto monitor devo assolutamente cambiare anche il casein PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.