Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

canale tv sui giochi

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 albees

albees

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 22 febbraio 2016 - 04:59

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo fantastico forum e come voi amo i video giochi.

A parte twitch, dove posso vedere degli streaming? Non esistono dei canali tv tipo twitch dedicati ai video giochi?

#2 DarthLona

Inviato 22 febbraio 2016 - 08:08

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo fantastico forum e come voi amo i video giochi.
A parte twitch, dove posso vedere degli streaming? Non esistono dei canali tv tipo twitch dedicati ai video giochi?

Beh ci sarebbe YouTube gaming. Però onestamente non l'ho mai provato.

#3 albees

albees

Peasant

• Membri
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 22 febbraio 2016 - 09:48

Beh ci sarebbe YouTube gaming. Però onestamente non l'ho mai provato.

Non credi che un canale televisivo sulla tv tradizionale possa avere successo?

#4 DarthLona

Inviato 22 febbraio 2016 - 11:17

Non credi che un canale televisivo sulla tv tradizionale possa avere successo?

Mah, sicuramente avrebbe il suo bel pubblico, però io per la TV vedrei bene al massimo un notiziario sui videogiochi. Anzi, una cosa simile c'è già, ma al momento non ricordo su che canale.

Tu cercavi qualcosa in particolare?

Ah proposito, che maleducato che sono, ti do il benvenuto nel forum :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!