Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

sfruttare 100% la gtx760 asus oc


Robgt27
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da KenMaster,

Post Raccomandati

Si anche a me ma meglio essere sicuri ^^

 

Anche se poi , parliamoci chiaro , sempre meglio del case di un preassemblato sarebbe comunque ^^

Si beh, di sicuro è meglio del preassemblato, ma allo stesso prezzo c'è molto di meglio, ma molto eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

CiT - Case Neptune per PC Gaming, ventola 12 cm con LED rossi, finestra laterale, alloggiamenti rossi senza viti http://www.amazon.it/CiT-Neptune-finestra-laterale-alloggiamenti/dp/B00BHARA64/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1455989422&sr=1-2&keywords=pc+case+gaming+%2B+ventole, vorrei usare i cavi che sono nell HP e passare tutto in quest altro se possibile lo devo ancora acquistare,ho notato anche che la motherboard hp ha 2 attacchi x le ventole 1cpu 1raffreddamento classico, la ventola anteriore del nuovo case dove la collego? scusa l ignoranza ma è x capire grazie di nuovo il link funziona ora a visto che allo stesso prezzo cè di meglio mi consigliate voi che ne conoscete di più, a me piaceva x la trasparenza laterale e il led rosso e niente viti x HD

Modificato da Robgt27
Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda, a quel prezzo lascialo sullo scaffale quel case, dico davvero, si e no vale 30€ esagerando.

Molto meglio questo: Enermax Thorex Case Mid Tower, Nero

 

Non ho capito la questione dei cavi dell'hp che vuoi riutilizzare perdonami.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che non mi fa impazzire se alziamo il B a 70-80euro cè qualcosa di buono con piu ventole a led,quello che intendevo dei cavi e se nel nuovo case ci sono i cavi che collegano le porte anteriori usb 2.0-3.0, su mobo, se no devo usare quelli HP tutto qui come sempre ringrazio e attendo notizie ciao ragazzi

Modificato da Robgt27
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Recuperare componenti da PC portatile danneggiato

      Buonasera/buongiorno/buonpomeriggio a tutti... Ho bisogno di una periferica bluetooth per collegare il joypad Xbox al mio PC fisso e vi volevo chiedere se è possibile recuperare la scheda del bluetooth dal mio ormai defunto PC portatile per trasferirla nel fisso. Immagino che non sarà possibile per mancata compatibilità tra i due PC ma tentar non nuoce. Inoltre vorrei sapere se è possibile recuperare altre componenti oltre all'hard disk che ho già smontato....

      in Portatili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...