Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Recuperare componenti da PC portatile danneggiato

Post Raccomandati

Buonasera/buongiorno/buonpomeriggio a tutti...

Ho bisogno di una periferica bluetooth per collegare il joypad Xbox al mio PC fisso e vi volevo chiedere se è possibile recuperare la scheda del bluetooth dal mio ormai defunto PC portatile per trasferirla nel fisso.

Immagino che non sarà possibile per mancata compatibilità tra i due PC ma tentar non nuoce.

Inoltre vorrei sapere se è possibile recuperare altre componenti oltre all'hard disk che ho già smontato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

ciao, se devi collegare solo il pad xbox allora ti basta anche una semplice chiavetta come questa.

Difficile recuperare in maniera facile la scheda di un portatile. Per il resto dei pezzi che puoi recupera, puoi solo l'hard disk.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Pc fisso si è spento di colpo e non parte più !

Stamattina ho acceso il mio pc fisso: Case: Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute alimentatore: PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS ssd: crucial mx300 275gb m.2 scheda video: Gigabyte rx 560 4GB OC ram: aegis 2800mhz scheda madre: msi b350m mortar processore: ryzen 1400 2x ARCTIC F12 PWM PST come dissipazione case anteriore ; ARCTIC Freezer 34 eSports DUO dissapazione CPU Poi durante la sessione di gioco, stavo usando il simulatore liftoff, il pc si è spento d

in Problemi tecnici

• Compatibilità scheda madre rtx 3060/ rtx 3070

Salve.Vorrei sapere se la mia scheda madre Asus  z 170-a,potrebbe essere compatibile con la scheda video rtx 3060/o 3070,grazie.

in Schede Video

• Corsair Vengeance RGB PRO compatibilità AMD X570

Salve a tutti! ho delle ram della Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2 x 16 GB) DDR4 3600 MHz ho notato che la frenquenza a cui stanno attualmente è 2666MHz! come faccio a portarle a 3600? ho questa scheda madre msi mag x 570 tomahawk wifi Ho provato dal bios ma una volta impostato manualmente le ram a 3600 ddr4 dopo il riavvio mi dice questo, memory overclocking fail sistem is boot up with default setting press f1 to run bios setup!

in CPU, Schede Madri e RAM

• Compatibilità MB e RTX 3060

UN SALUTO A TUTTI. Ho una mainboard MSI Z68A-g65 (g3). Volevo da dicembre acquistare una rtx 3060 Ti, mi ero messo in coda ma purtroppo non se ne vedono ancora perchè le stanno sfruttando non ho ancora capito bene per quale utilizzo con i Bitcoin. In parole povere non si trova niente e quelle poche disponibili costano tanto. Veniamo al dunque. Una msi rtx3060 12gb una EVGA rtx3060 Ti sono compatibili con la mia scheda madre? Leggo sui siti le specifiche vga ad esempio (pciexpress

in CPU, Schede Madri e RAM

• Problema con Facebook, verifica a 2 passaggi

Il mio problema e' che dopo aver tentato di sostituire la password mi e' uscita una scritta verifica a 2 passaggi. H provato a seguire i consigli di facebook , cioe' Impostazioni -nella sezione sicurezza selezionare verifica in 2 passaggi - disattiva . Non sono riuscito a trovare verifica in 2 passaggi. Ho un pc con windows 10. Grazie  a chi sapra' consigliarmi

in Tema Libero

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...