Evancaste Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Inviato 22 Febbraio 2016 non dirmi che devo prenderlo per ps4... io volevo giocare con voi... Cita
KenMaster Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 non dirmi che devo prenderlo per ps4... io volevo giocare con voi... Noi chi? Io lo salto perchè mi gira male .... Degli altri collaboratori che io sappia solo Guata per ora è sicuro che lo prende eh ^^ (poi magari lo prendono anche Artyom e Darth non so eh, chiedi a loro ) Eh ma io non ti sto dicendo di non prenderlo .... io ti ho spiegato la situazione e ti sto dicendo cosa farò io ^^ , te poi decidi se "rischiare" o no Zank927 ha reagito 1 Cita
Evancaste Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Inviato 22 Febbraio 2016 ma Ken senti, non e' che magari a me non gira benissimo per il discorso del mio processore? Cita
KenMaster Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 ma Ken senti, non e' che magari a me non gira benissimo per il discorso del mio processore? Ci sono serie possibilità ^^ ma poi è una che alla fine "potrebbe" (condizionale d'obbligo) essere risolta più in la con nuovi driver o patch del gioco .... ripeto potrebbe. Io non lo comprerei come già detto ^^ Cita
Guatayabas Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 Ieri mentre giocavo con artyom lui teneva monitorato tutto e aveva notato che la sua cpu,che è un i5 6500,veniva sfruttata quasi appieno,quindi potrebbe essere quello,si si!!! Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.