Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Se sfrutta  appieno quell'hardware ad ultra,di certo farà lavorare anche il mio macinino powere dy GTX Titan ed i73930k!! 

Vediamo! :D

bhe la TITAN non è chissà che di scheda video, solo il nome ha di bello xD asp ma titan z o x?

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

bhe la TITAN non è chissà che di scheda video, solo il nome ha di bello xD asp ma titan z o x?

Quella base,ed infatti ho specificato "macinino". Ma è come avere una 780,frame più frame meno. :P

Modificato da XSparter
Inviato

Quantum Break solo su Windows store, mossa ovvia ma riuscirà a vendere? Ormai per molte persone se un gioco non è su Steam non lo considerano (ragionamenti che non capisco xD)

 

Comunque ho tante aspettative, speriamo che risolvano i vari problemi di Windows Store in tempo :)

Inviato

Quantum Break solo su Windows store, mossa ovvia ma riuscirà a vendere? Ormai per molte persone se un gioco non è su Steam non lo considerano (ragionamenti che non capisco xD)

 

Comunque ho tante aspettative, speriamo che risolvano i vari problemi di Windows Store in tempo :)

Il problema è che si dovrà pagare a prezzo pieno sul loro store, perchè di key per il Windows Store io non ne ho mai trovate

Comunque per me non venderà quasi nulla su PC per colpa della mentalita che hai detto tu, oramai molti utenti PC ho comprano su Steam o non comprano, quindi ho tentano di fare un'accordo con Valve all'ultimo momento oppure devono aspettarsi delle vendite molto basse.

Inviato

Il problema è che si dovrà pagare a prezzo pieno sul loro store, perchè di key per il Windows Store io non ne ho mai trovate

Comunque per me non venderà quasi nulla su PC per colpa della mentalita che hai detto tu, oramai molti utenti PC ho comprano su Steam o non comprano, quindi ho tentano di fare un'accordo con Valve all'ultimo momento oppure devono aspettarsi delle vendite molto basse.

Bhe se merita io di sicuro non mi faccio fermare perchè è su Windows Store. Le key non esistono perchè le versioni fisiche sono sempre state tramite Steam. 

 

Se ci sarà la versione fisica, la key dovrà essere per forza di Windows Store.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...