Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

La  marca è ottima per carità ^^ ma onestamente mi sembra più un pad che strizza l'occhio al lato mobile che a quello pc ma di base farà quello che deve fare ;) e da quel che ho visto ha compatibilità con tantissimi titoli steam ergo non dovresti avere problemi da quel punto di vista , se ti piace compralo ^^

Alla fine sono passato dal mediaworld più vicino a casa e ho preso il pad xbox one perchè l'ho trovato scontato a 35 euro (ultimo pezzo, poi stavano ristrutturando più di metà negozio). Mi sono arreso a quella stramba posizione degli analogici (mi abituerò).

Unisciti Ora
Inviato

Hai trovato il pad xbox one wired a 35 euro da un negozio fisico? Che culo :D

Comunque OTTIMO acquisto! ;)

Si quello Wired. 2,75 mt di cavo. L'ho preso proprio per il prezzo.

Inviato

A mio modesto avviso quello è uno dei migliori pad attualmente disponibili per pc ^^ , ottimo in tutto e per tutto e compatibilità massima con praticamente tutti i giochi o quasi ^^ . Poi hanno migliorato tante piccole cosette del già ottimo pad della 360 ^^

Dico sarebbe stato un ottimo acquisto anche a un prezzo superiore eh considerando che lo hai trovato in un negozio fisico......

... altro che quella porcheria da smartphone/tablet che volevi prendere te ^^

Inviato

... altro che quella porcheria da smartphone/tablet che volevi prendere te ^^

Dai quello SteelSeries non era male, anzi, però il pad microsoft e sicuramente migliore senza ombra di dubbio.

Inviato

70 euro per una copia del pad della xbox ? Imho non era niente di che ^^ , poi boh tutto può essere sai :P

Guarda parlando di prezzo hai ragione, poi se teniamo conto che ho trovato il pad microsoft a 35 in negozio fisico, però e forse l' unico neo che ha il gamepad SteelSeries, la fattura e la compatibilità e ottima quanto lo setsso pad xbox.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...