Djimmy Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Inviato 9 Febbraio 2016 Il download si interrompe con la sospensione , con la sospensione solo la ram del pc rimane attiva ,il resto no ^^ Quindi ora stai con l' integrata del processore vero? Hai provato ad aggiornare i driver della stessa? perchè aggiornare i driver della gpu della cpu? Cita
KenMaster Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 perchè aggiornare i driver della gpu della cpu? Perchè forse aggiornandoli ti rileva meglio la tv ^^ , successo la stessa cosa a me con un paio di driver nvidia che mi davano problemi simili ai tuoi col mio vecchio monitor ^^ Cita
KenMaster Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 Comunque leggendo in giro anche altri hanno avuti problemi con win 10 e nello specifico con sospensione/ibernazione che prima non avevano .... Cita
Djimmy Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Inviato 9 Febbraio 2016 Allora provo Faccio un ultima domanda tanto per non aprire 6000 post ho notato che scaricando un programma per vedere le temperature della CPU e scheda madre questo mi da valori abbastanza diversi da quelli del BIOS Il programma è speecy e mi da 22° (media ) CPU 31° scheda madre Mentre il BIOS : 34° CPU E 31° scheda madre A quale dei due devo dare retta ? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 Dai retta al bios ma di base la differenza di rilevamento non è cosi eclatante dai ^^ , sicuramente poi da bios il pc consuma di meno rispetto a windows (dove anche in idle poco poco di più lavoro dato che ci sono più processi attivi ^^ ) Speecy è ok per sapere i componenti del pc ma di base per monitorare le temperature userei altri programmi tipo : cpu core temp real temp pc in generale hw monitor aida Djimmy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.