Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Black Desert Online


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

R4bad3V.jpg

 

Sviluppatore:  Pearl Abyss

Publisher:  Daum

Genere: MMORPG

Data di rilascio: 3 Marzo 2016

 

Black Desert Online è un MMORPG SANDBOX ACTION, proveniente dalla Corea.
Prodotto dalla Pearl Abyss e distribuito in Europa dalla Daum.

Il gioco offre la più ampia libertà e scelta d’azione che un MMO Tripla A attualmente riesce a dare in campo fantasy. La politica di gioco è completamente guidata dai giocatori, di fatti non ci sono fazioni prestabilite, ma sarà ogni gilda a stabilire la propria politica nel mondo di Black Desert. A differenza di titoli usciti recentemente (2014) , il miglior equipaggiamento che possiamo avere in gioco è quello craftato dai giocatori, inoltre è presente anche un pannello di controllo per il commercio molto innovativo nel campo MMO,da quasi fare invidia ad un classico strategico a turni. La politica di gioco che si vuole adottare è molto Hardcore , a questo ne testimonia l’open pvp, il pk system e le pesanti penalità di morte del personaggio sia in campo PVP che quello PVE.

 

 

Black Desert non ha un livello limite, eccetto per il soft-cap al 50, ma tutto ciò che facciamo in game fornisce punti esperienza. Questo fa si che possiamo fare ciò che più ci aggrada senza essere obbligati a fare un qualcosa per salire di livello. Il gioco infatti non prevede solo meccaniche di combattimento ma molte altre, potremmo fare ad esempio, il domatore di mount . Il mount system è un modo di giocare totalmente differente da tutto il resto del gioco, dove le mount si devono andare cercare nel mondo, prenderle al lazo (niente combat) e domarle, in più possiamo anche farle accoppiare tra loro.

Insomma, Black Desert porta con se molte innovazioni e altre idee prese dai giochi old style tipo Ultima Online 2, è qualcosa di totalmente differente rispetto ad un altro MMORPG che attualmente offre il mercato.

 

zT8BRM0.jpgPTzwDW3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il 3 marzo uscirà anche in italiano???ma a che prezzo,si sa già?

nope, solo inglese. Verranno aggiunte altre lingue dopo il rilascio (forse l'ultima sarà l'italiano come è successo con wow).

 

Comunque https://www.blackdesertonline.com/preorder/

 

Tre edizioni da 29,99€ a 99,99€. Non è ad abbonamento quindi si paga solo una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...