Djimmy Inviato 5 Febbraio 2016 Inviato 5 Febbraio 2016 Salve Volevo 1 informazione riguardo la spia dell'hdd Di norma come deve funzionare (accesa, spenta , lampeggiante ) E poi il rumore dell'hard disk Come deve essere ? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 5 Febbraio 2016 Inviato 5 Febbraio 2016 Ciao Jimmy , di che hdd parliamo? Esterno con case autoalimentato o di uno interno ergo di riferisci alla spia sul case ? Se parliamo di quest'ultimo la spia solitamente deve essere spenta quando l'hdd non lavora e lampeggiante quando lavora (quasi fissa quando lavora tantissimo) Cita
Djimmy Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Inviato 5 Febbraio 2016 È Interno Però mi sembra strano ora lampeggia, ma sono solo su internet e mi sembra strano che stia lavorando l'hdd Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 5 Febbraio 2016 Inviato 5 Febbraio 2016 Anche io sono su internet (sto rispondendo a te ) e lampeggi , normale ^^ Se vuoi controllare lo stato dell' hdd usa crystal disk mark comunque. E se vuoi vedere come lavora davvero e che processi utilizzano l'hdd va in gestione attività - prestazioni e da qui selezione hdd ^^ DarthLona ha reagito 1 Cita
Djimmy Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Inviato 5 Febbraio 2016 Grazie mille Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.