KenMaster Inviato 5 Febbraio 2016 Inviato 5 Febbraio 2016 A ok capito ^^ , allora non dovevi litigarci col tuo amico xd. Scherzi a parte le opzioni te le ha illustrate il mio collega ^^ Cita
King Dave Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Inviato 6 Febbraio 2016 Le edifer mi hanno convinto, ma poi sulla pagina amazon mi sono uscite davanti queste http://www.amazon.it/Genius-Sw-G2-1-Altoparlanti-Gioco-100-240/dp/B004J2IM0U/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1454757280&sr=8-1&keywords=Genius. Che dite ? Sono buone ? Il prezzo è ottimo e le recensioni sono al 95% positive. Poi l' estetica mi piace tantissimo, sposa benissimo col mio case nero e rosso Cita
Chinaski Inviato 6 Febbraio 2016 Inviato 6 Febbraio 2016 Li utilizzavo delle Bose potenteissime (non ricordo precisamente il nome del modello) Ecco...dopo aver letto questo mi cascano le braccia!! Bose è ormai da 15 anni a questa parte che produce schifezza vendendola per diamanti. Le edifer mi hanno convinto, ma poi sulla pagina amazon mi sono uscite davanti queste http://www.amazon.it/Genius-Sw-G2-1-Altoparlanti-Gioco-100-240/dp/B004J2IM0U/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1454757280&sr=8-1&keywords=Genius. Che dite ? Sono buone ? Il prezzo è ottimo e le recensioni sono al 95% positive. Poi l' estetica mi piace tantissimo, sposa benissimo col mio case nero e rosso Ma allora tutto il discorso che ti ho fatto sino ad ora non è servito a nulla? Cioè dico, vuoi prendere un 5.1 o un 2.1 con 50€ fai pure, ne trovi a centinaia a partire da trust, creative, jaijo e i mio mini pony, ma poi non lamentarti se sono uguali a quelle che possiedi gia o se poi dopo la campionatura ascoltando i brani da un altra parte con un impianto serio sentirai delle abnormità. Cita
King Dave Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Inviato 6 Febbraio 2016 (modificato) Chiedo scusa avevo saltato la parte in cui già mi consigliavi le c6xd. Comunque penso di prendere quelle. Le S330D invece ? Sono valide ? (sto considerando anche impianti 2.1 purchè non si superino i 200 euro) Modificato 6 Febbraio 2016 da King Dave Cita
King Dave Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Inviato 6 Febbraio 2016 Chiedo scusa avevo saltato la parte in cui già mi consigliavi le c6xd. Comunque penso di prendere quelle. Le S330D invece ? Sono valide ? (sto considerando anche impianti 2.1 purchè non si superino i 200 euro) . Cita
KenMaster Inviato 7 Febbraio 2016 Inviato 7 Febbraio 2016 Ma secondo me vanno più o meno tutte bene alla fine per un utilizzo non professionale musicale per giocare ai videogames Carine le genius , se fossero con il blue o meglio ancora tutte nere le comprerei io (ma ehm io non le userei per fare musica , solo per gaming eh ....) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.