-
Discussioni Simili
-
Fibra 2,5 Gbit Vodafone: come sfruttarla al meglio per il gaming online
Ciao a tutti, sono un principiante in questioni di reti internet, modem, router nell'ambito del gaming. Quindi sono qui a chiedere alcune delucidazioni. Vorrei cercare qualcosa che mi migliori la latenza (ping) durante le mie sessioni di gioco. (Attualmente sono intorno ai 50ms non è male lo so ma vorrei migliorarla). La mia linea si basa su una rete Vodafone fibra da 2,5Gbit che arriva direttamente al modem di casa (Vodafone station 6) ed è collegato tramite cavo di rete al mio pc (I -
Acquisto Televisore 32 pollici
Buona sera a tutti, dovrei acquistare un televisore 32 pollici smart tv, budget intorno alle 150 euro, quale mi consigliate? Grazie in anticipo.in Tema Libero
-
Connettere PC a televisore
Ciao a tutti Sapete se è possibile usare la TV come monitor del PC se entrambi i dispositivi sono collegati alla stessa rete tramite cavo? so che ci sono diversi modi per farlo se i dispositivi sono connessi alla stessa rete wifi, ma è possibile farlo con entrambi i dispositivi connessi allo stesso modem con cavo ethernet? grazie mille! -
Aiutatemi a buildare un pc con 1500€
Salve, sono un super nabbo in fatto di building per pc. Tuttavia sto cercando di crearne uno con un budget massimo di 1500€ tenendo conto che voglio giocarci, imparare basi di programmazione e utilizzare qualche programma di grafica. Spulciando tra video e articoli vari ho cercato di inventare qualcosa ma sono sicuro al 95% che si possa fare molto meglio. Per adesso ho individuato questi componenti, gradirei qualsiasi tipo di consiglio, vi lascio in allegato i componenti trovati su amazon:in PC Completi
-
AIUTATEMI PC Gaming 200-250 euro
Buongiorno volevo sapere se questa configurazione andava bene è economica lo fatta io apposta cosi' pk non volevo spendere tanto e cmq non voglio prestazioni della madona grazie dell'aiuto Grazie a tuttiin Tema Libero
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.