Vai al contenuto
Mellow

Pc Gaming Componenti

Post Raccomandati

Ciao a tutti siccome non sono un esperto di pc da gaming vorrei sapere se con questi componenti riesco a farmi un pc che mi tiene i giochi attuali(COD-Dayz-dark souls- arma 3 ecc. ecc.) a impostazioni alte...Grazie in anticipo

Processore: Intel i5-6500 
Scheda grafica: Sapphire radeon r9 380 4Gb
RAM: Corsair vengeance 2x4Gb DDR4
Scheda madre: Asrock b150m pro4
Hard Disk: Western digital caviar blue 1TB
Alimentatore : Corsair CX600 600watt
Case:Corsair Spec-01

Modificato il da Mellow

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto sul nostro forum :) , si si guarda ottimo pc ma cavoli cambia quell' alimentatore con componentistica cosi cosi che non si può guardare :D

Qui hai una lista di ottimi alimentatori con componentistica di qualità ;)http://pc-gaming.it/board/topic/4473-i-migliori-alimentatori-da-gaming-gennaio-2016/

Sono tutti ottimi fidati ^^ , scegli in base al prezzo e alle disponibilità dal sito dove acquisterai il pc :) (per una 380 comunque almeno un 550watt prendilo eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK grazie mille  :)

Si ma prima di acquistare facci sapere che alimentatore decidi di prendere in modo che vai sul sicuro sulla qualità ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Good choice :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Contenuti simili

• Da AndreaL