Vai al contenuto
Mellow

Pc Gaming Componenti

Post Raccomandati

Ciao a tutti siccome non sono un esperto di pc da gaming vorrei sapere se con questi componenti riesco a farmi un pc che mi tiene i giochi attuali(COD-Dayz-dark souls- arma 3 ecc. ecc.) a impostazioni alte...Grazie in anticipo

Processore: Intel i5-6500 
Scheda grafica: Sapphire radeon r9 380 4Gb
RAM: Corsair vengeance 2x4Gb DDR4
Scheda madre: Asrock b150m pro4
Hard Disk: Western digital caviar blue 1TB
Alimentatore : Corsair CX600 600watt
Case:Corsair Spec-01

Modificato il da Mellow

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto sul nostro forum :) , si si guarda ottimo pc ma cavoli cambia quell' alimentatore con componentistica cosi cosi che non si può guardare :D

Qui hai una lista di ottimi alimentatori con componentistica di qualità ;)http://pc-gaming.it/board/topic/4473-i-migliori-alimentatori-da-gaming-gennaio-2016/

Sono tutti ottimi fidati ^^ , scegli in base al prezzo e alle disponibilità dal sito dove acquisterai il pc :) (per una 380 comunque almeno un 550watt prendilo eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK grazie mille  :)

Si ma prima di acquistare facci sapere che alimentatore decidi di prendere in modo che vai sul sicuro sulla qualità ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Good choice :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Contenuti simili

• Da AndreaL
      Salve a tutti, come da titolo sono da qualche giorno alla ricerca di un monitor da gaming che non superi i 200 euro di prezzo per sostituire il mio "monitor" che in realtá è una tv full hd della lg mod "37LF66-ZE" (quanto input lag avrà?😹), stavo per buttarmi su questo HP 24es, ma poi ho letto che ha troppi ms di risposta può causare ghosting etc... cosa di cui nemmeno sapevo l esistenza😥😥, quindi non so più dove andare a sbattere di testa, come scheda video ho una gtx970msi, il monitor sarebbe solo per uso gaming, non mi interessano casse integrate tanto gioco solo con le cuffie, i giochi che pratico sono tutti fps, da r6 a pubg, quindi cosa mi consigliereste? 
    • Da Matt8
      Salve sono nuovo di questo sito sia del mondo del PC , vorrei chiedere se tale configurazione che cito in seguito vada bene per giocare discretamente con giochi del calibro di rainbow six eige o della saga dei call of duty...grazie in anticipo e buona serata
      Mb Asus h 87 plus con scheda grafica integrata
      CPU Intel i core i 5 44300 3.0 G
      RAM da 8 G
      Alimentatore da 600 w
      SSD da 240 G
    • Da Kahn81
      Ciao a tutti,
      avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un monitor possibilmente 4k ma anche un normale FHD
      Avrei trovato questo che SAMSUNG U28E590 in offerta allettante a 326 euro
      che ne pensate?
      premetto di avere una buon scheda video NVIDIA GEFORCE GTX 1060 ZOTAC 6GB DDR 
      Grazie  a a tutti:)))
    • Da Baldoxz7
      Ciao a tutti ragazzi!! Sono nuovo in questo forum e mi presento sono baldoxz7
      Volevo delle opinioni su un PC da gaming che sto per comprare alla fine vi linko il sito e se viva dateci un occhiata!
      È un buon computer? Posso giocare ai titoli appena usciti con una buona grafica? Per quanto mi può durare per i giochi che usciranno in futuro?
      Grazie!!!
      IL LINK DEL COMPUTER. 
      #######

• Risposte

• Direi che appena riesce @Ezyy riesca a darti un aiuto, io purtroppo non l'ho ancora provato!!!😢
    • Ciao @Rosssiiii purtroppo io ho giocato solo alla versione base e quindi non posso darti un consiglio in merito. Aspettiamo qualcuno che le abbia provate!!!😁
    • Ciao @Rosssiiii è proprio come hai detto te, se ora con l'overclock arrivi già a temperature intorno ai 70-75 gradi, quando sei d'estate ti conviene abbassare le frequenze per mantenere una temperatura migliore. Come programma per i ryzen puoi tranquillamnete usare Prime95, se passa quello passa tutto.😁
    • Ciao @maxell62 questo dipende sempre dal tuo budget, comunque la differenza tra una custom e l'altra sta sopratutto sulla rumorosità e sul sistema di dissipazione. Le prestazioni tra le varie schede sono più o meno le stesse!!! Dati gli attuali prezzi direi che questa faccia al caso tuo!!!https://www.amazon.it/Gigabyte-NVIDIA-GeForce-grafica-Express/dp/B06XWXQX6T/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1513529192&sr=8-8&keywords=gtx+1080ti
    • Ciao @tromic che sistemi operativi hai provato a installarci? La sigla esatta del pc qual'è? Io ho avuto un problema simile sempre con un hp dv6, una volta installati i driver della scheda video Amd il pc diventava inutilizzabile. Solo che questo me lo faceva solo utilizzando windows 10 e 8.1, mentre con windows 7 va ancora che è una meraviglia.