Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Allora ho visto che sul sito Steelseries riesco ancora a prendere la Apex 350 per appena 110 euro con spese di spedizione incluse il problema è che non esiste il layout italiano come nelle razer....potrei però optare per quello UK che dovrebbe essere il più vicino al nostro....cambia molto?

inoltre ho visto che la strafe viene venduta sì come "layout italiano" ma se si guarda la configurazione dei tasti (come si può  evincere dalle varie recensioni ita), i tasti sono configurati in maniera us o uk, non ci sono le lettere accentate ecc....quindi sinceramente non vedo perchè continuino a spacciarle per "ita".....

Unisciti Ora
Inviato

Cambiano le lettere accentate se provi a cercare su google vedi la differenza ^^ , se ci scriverai poco e la userai per lo più per il gaming allora va bene ^^

 

Io non spenderei mai 110 euro per una tastiera a membrana ma la apex è un' ottima tastiera questo va detto ^^

 

Per la strage magari hanno messo la foto della versione us ma poi ti arriva la versione ita , ti riferisci a #### o ad amazon comunque?

Inviato

Cambiano le lettere accentate se provi a cercare su google vedi la differenza ^^ 

 

In che senso le lettere accentate? io sinceramente nelle immagini viste fino ad ora i vari tasti con le lettere accentate situate prima del tasto enter diciamo non le vedo da nessuna parte

 

comunque sia da Draako che su Amazon il codice prodotto è lo stesso "CH-9000094-IT"

Inviato

In che senso le lettere accentate? io sinceramente nelle immagini viste fino ad ora i vari tasti con le lettere accentate situate prima del tasto enter diciamo non le vedo da nessuna parte

 

comunque sia da Draako che su Amazon il codice prodotto è lo stesso "CH-9000094-IT"

 

Quel codice prodotto che io sappia corrisponde al modelli ita :) , poi dico che ti costa mandare un email a #### o chiedere su amazon sotto nei commenti ? ;)

 

I due layout e confronto :

 

2ldip1d.jpg

 

 

2pzd27l.jpg

 

Ma ripeto basta che mandi un email e #### e chiedi eh ,non costa nulla :D

 

 

 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...