Vai al contenuto
Numhas

Tastiera Gaming Giusta

Post Raccomandati

Sto cercando come da titolo una tastiera da gaming, che sia a membrana o meccanica non ha molta importanza, infatti avevo notato la steelseries Apex a membrana ma di ottima qualità, me ne sono innamorato una tastiera meravigliosa e cercando ho visto che moltissimi gamer la utilizzano da tempo, purtroppo mi hanno detto che è andata fuori produzione in quanto era nel mercato da tempo adesso ci sta la Apex 800 che è identica alla prima ma meccanica il problema è che ci vogliono oltre 250 pippi per prenderla, troppi decisamente. Avevo anche notato la Lobera Supreme meccanica RGB di prezzo contenuto ma anche questa non riesco più a trovarla, che sia fuori produzione pure questa?!

Voi che mi consigliate budget 100-150 euro massimo, ne vorrei una rgb.

Non penso ci siano molte alternative sinceramente......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando :

-budget 150 euro massimo
- la vuoi rgb
-nessuna altra preferenza particolare (può essere anche a membrana ....)

Direi :

-http://amzn.to/1ld7y1j (è compatta senza tastierino numerico , è un problema?) ma costa 161 euro.

- http://amzn.to/1OQkykL, ci siamo come budget ma no poggiapoloso e layout us , è un problema?

-http://amzn.to/20kmlX9meccanicao con cherry mx brown (validi per scrivere e pure decenti per giocare , rumorosità accettabile) ma layout DE ,

è un problema?

Ok quel modello di poseidon non è rgb sorry , ricordavo diversamente (ma strano ricordavo ci fosse un modello di poseidon con illuminazione rgb .... bah ok mi son sbagliato forse ^^ )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando :

-budget 150 euro massimo

- la vuoi rgb

Sì x come la vedo io non ci vedo molte differenze tra membrana o meccanica secondo me è l'ennesima trovata commerciale iniziata con la Razer e poi a ruota seguita da tutte le altre case per cercare di starle dietro...sul sito #### ci sta un bundle con un Strafe RGB + battle Chest Starcraft a 169 pippi secondo te ne vale la pena? se trovassi la Lobera Supreme al prezzo che avevo trovato qualche mese (120) fa la prenderei di sicuro ma adesso le uniche che si trovano sono sulle 170euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando :

-budget 150 euro massimo

- la vuoi rgb

Sì x come la vedo io non ci vedo molte differenze tra membrana o meccanica secondo me è l'ennesima trovata commerciale iniziata con la Razer e poi a ruota seguita da tutte le altre case per cercare di starle dietro...sul sito #### ci sta un bundle con un Strafe RGB + battle Chest Starcraft a 169 pippi secondo te ne vale la pena? se trovassi la Lobera Supreme al prezzo che avevo trovato qualche mese (120) fa la prenderei di sicuro ma adesso le uniche che si trovano sono sulle 170euro

Ti sbagli , la differenza tra meccanica e membrana si sente eccome ^^ e pure io ero scettico ma mi sono dovuto ricredere al 100%  dopo aver acquistato ma mia roccat dopo anni di tastiera a membrana , ora non tornerei MAI indietro :)

p.s. (non scrivere dentro il quote che non si capsce nulla xd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi te mi consiglieresti questa? 

Al momento è in promo:

http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=17355

(così da sola)

http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=17392

(così in bundle)

asp una è MX brown e una MX red

Modificato il da Numhas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi te mi consiglieresti questa? 

Al momento è in promo:

http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=17355

(così da sola)

http://www.####.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=17392

(così in bundle)

asp una è MX brown e una MX red

149 euro? UDdio non fartela scappare e compra :D , no sul serio vai proprio tranquillo e compra subito prima che sparica ;)

Brown = ottimi per scrivere e decenti per giocare un po a tutto (rumorosità accettabile)

red = cosi cosi per scrivere (poi ci si abitua eh) , perfetti col botto per gli fps ^^ (rumorosità altina)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

149 euro? UDdio non fartela scappare e compra :D , no sul serio vai proprio tranquillo e compra subito prima che sparica ;)

Brown = ottimi per scrivere e decenti per giocare un po a tutto (rumorosità accettabile)

red = cosi cosi per scrivere (poi ci si abitua eh) , perfetti col botto per gli fps ^^ (rumorosità altina)

quindi anche con i brown vado tranquillo per giocare?

differenze sostanziali con i red? si nota così tanto?

prenderesti la "alone" o il "bundle"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi anche con i brown vado tranquillo per giocare?

Si si ^^ ma imho io per giocare andrei sempre di corsa lineare (quindi red e black per capirci) ma io gioco a go go agli fps ergo sono un caso a parte :) (poi a me il feedback dei tasti non piace , ripeto a me piace la corsa lineare ma di base ci si abitua a tutto eh ^^ )

differenze sostanziali con i red? si nota così tanto?

Ti ho risposto sopra mi pare ^^ , i red sono mooooolto più sensibili al tatto e alla pressione e hanno corsa lineare , i brown a metà corsa (circa) hanno un effetto "bump" che può piacere o no ma è ottimo per uno scrive molto con la tastiera.

prenderesti la "alone" o il "bundle"?

Io cosa prenderei? Beh credo di averti risposto , io gioco molto agli fps e in generale preferisco la corsa lineare quindi ....

.... ma di base io sono assuefatto oramai ai cherry mx black e non cambierei ^^ (i meno rumorosi in assoluto , i più "coriacei" come resistenza e ottimi per gli fps ma oramai non si trovano più ^^ ) ergo non prenderei nessuna di tutte e due xd ma ripeto è un discorso puramente soggettivo.....

Di base una  strafe a 150-170 euro è un buon affare dai ^^ (aggiungi sempre 10 euro di spedizione da #### eh , come ho appena fatto ^^)

edit - sono 160-180 euro eh ..... quasi quasi i comprerei lo stesso da amazon a 193 euro , amazon top come sito ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho visto che sul sito Steelseries riesco ancora a prendere la Apex 350 per appena 110 euro con spese di spedizione incluse il problema è che non esiste il layout italiano come nelle razer....potrei però optare per quello UK che dovrebbe essere il più vicino al nostro....cambia molto?

inoltre ho visto che la strafe viene venduta sì come "layout italiano" ma se si guarda la configurazione dei tasti (come si può  evincere dalle varie recensioni ita), i tasti sono configurati in maniera us o uk, non ci sono le lettere accentate ecc....quindi sinceramente non vedo perchè continuino a spacciarle per "ita".....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti