Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

jakeron

Consiglio mouse e tastiera

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, questa mattina stavo giocando a Heroes of the Storm e per l'ennesima volta durante un team fight cosa succede? Mi si spegne lo schifoso mouse wireless che odio con tutto me stesso.

Ovviamente non sono durato 2 secondi in mezzo alle botte dei nemici e mi sono arrabbiato così tanto che ho finalmente deciso di cambiare tutto il kit (mouse e tastiera) :angry:

Avete qualcosa da consigliarmi? Ho letto qualche discussione su cui si parla del "devastator", vado tranquillo con quello?

Non vorrei spendere molti soldi quindi va benissimo un kit da "principianti" diciamo

Grazie a tutti :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, questa mattina stavo giocando a Heroes of the Storm e per l'ennesima volta durante un team fight cosa succede? Mi si spegne lo schifoso mouse wireless che odio con tutto me stesso.

Ovviamente non sono durato 2 secondi in mezzo alle botte dei nemici e mi sono arrabbiato così tanto che ho finalmente deciso di cambiare tutto il kit (mouse e tastiera) :angry:

Avete qualcosa da consigliarmi? Ho letto qualche discussione su cui si parla del "devastator", vado tranquillo con quello?

Non vorrei spendere molti soldi quindi va benissimo un kit da "principianti" diciamo

Grazie a tutti :)

Look this :D

http://pc-gaming.it/board/topic/4260-le-migliori-tastiere-da-gaming-gennaio-2016/

Vai a fondo pagina, ci sono due kit di tutto rispetto per il prezzo che hanno.

Se vuoi un consiglio prendi la octane ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Secondo te vale la pena di spendere 20 euro in più per la octane? Perchè se mi dici che la devastator è ottima allora credo di prendere quella, visto che ho appena speso fin troppo per il monitor :lol:

Però se mi dici che la octane è decisamente meglio allora mi fido e vado su quella

Edit: Secondo voi*, se mi dite* :P

Modificato il da jakeron

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

La devastator costa : http://amzn.to/1NdgyhV(la versione blue costa un po di più) ed è ok ^^

La octaine corregge un po di difetti e problemucci della devastator e ha una qualità generale migliore oltre ad avere i led personalizzabili come colore ^^ , si per 20 euro in più te la consiglio caldamente ;) però non devi comprarla per forza se è questo che intendi... guarda fin' ora sei stato con una con una combo mouse+tastiera sicuramente da ufficio o comunque non adatta al gaming ergo il salto di qualità lo sentira comunque fidati ^^ (ma di base quei 20 euro in più io personalmente cercherei di spenderli ecco ^^ )

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Allora faccio uno sforzo e prendo la octane, almeno per altri 5 anni dovrei essere a posto pure con mouse e tastiera!

Grazie ad entrambi per i consigli :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti