Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, questa mattina stavo giocando a Heroes of the Storm e per l'ennesima volta durante un team fight cosa succede? Mi si spegne lo schifoso mouse wireless che odio con tutto me stesso.

Ovviamente non sono durato 2 secondi in mezzo alle botte dei nemici e mi sono arrabbiato così tanto che ho finalmente deciso di cambiare tutto il kit (mouse e tastiera) :angry:

 

Avete qualcosa da consigliarmi? Ho letto qualche discussione su cui si parla del "devastator", vado tranquillo con quello?

Non vorrei spendere molti soldi quindi va benissimo un kit da "principianti" diciamo

 

Grazie a tutti :)

Unisciti Ora
Inviato

Ciao ragazzi, questa mattina stavo giocando a Heroes of the Storm e per l'ennesima volta durante un team fight cosa succede? Mi si spegne lo schifoso mouse wireless che odio con tutto me stesso.

Ovviamente non sono durato 2 secondi in mezzo alle botte dei nemici e mi sono arrabbiato così tanto che ho finalmente deciso di cambiare tutto il kit (mouse e tastiera) :angry:

 

Avete qualcosa da consigliarmi? Ho letto qualche discussione su cui si parla del "devastator", vado tranquillo con quello?

Non vorrei spendere molti soldi quindi va benissimo un kit da "principianti" diciamo

 

Grazie a tutti :)

Look this :D

http://pc-gaming.it/board/topic/4260-le-migliori-tastiere-da-gaming-gennaio-2016/

 

Vai a fondo pagina, ci sono due kit di tutto rispetto per il prezzo che hanno.

Se vuoi un consiglio prendi la octane ;)

Inviato (modificato)

Secondo te vale la pena di spendere 20 euro in più per la octane? Perchè se mi dici che la devastator è ottima allora credo di prendere quella, visto che ho appena speso fin troppo per il monitor :lol:

Però se mi dici che la octane è decisamente meglio allora mi fido e vado su quella

 

 

Edit: Secondo voi*, se mi dite* :P

Modificato da jakeron
Inviato

La devastator costa : http://amzn.to/1NdgyhV(la versione blue costa un po di più) ed è ok ^^

 

La octaine corregge un po di difetti e problemucci della devastator e ha una qualità generale migliore oltre ad avere i led personalizzabili come colore ^^ , si per 20 euro in più te la consiglio caldamente ;) però non devi comprarla per forza se è questo che intendi... guarda fin' ora sei stato con una con una combo mouse+tastiera sicuramente da ufficio o comunque non adatta al gaming ergo il salto di qualità lo sentira comunque fidati ^^ (ma di base quei 20 euro in più io personalmente cercherei di spenderli ecco ^^ )

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...