PippoloneITA Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 Difficile che si possa fare sulla integrata, o almeno, io so che non è possibile, ci vuole una dedicata in modo da poter pilotare l'audio, anche perchè comunque considera come gia detto che perderesti parecchia qualità e non sfrutteresti il 7.1 delle tue ottime cuffie mi sono perso un passaggio... [MODE NOOB ON] ma la scheda audio gestisce anche l'uscita audio via USB? perché le mie cuffie sono USB, non possono collegarle alle schede audio linkate prima... [MODE NOOB OFF] Cita
Chinaski Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 mi sono perso un passaggio... [MODE NOOB ON] ma la scheda audio gestisce anche l'uscita audio via USB? perché le mie cuffie sono USB, non possono collegarle alle schede audio linkate prima... [MODE NOOB OFF] No, la scheda audio, che sia integrata o no non gestisce direttamente le cuffie usb, poichè queste ultime ( come le tue) hanno una scheda audio interna che serve per essere controllata dal software via usb appunto. La differenza però tra una scheda audio integrata con cuffie usb ed una scheda audio dedicata e cuffie usb si sente eccome in terminiu di qualità e gestione del 7.1 Cita
KenMaster Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 mi sono perso un passaggio... [MODE NOOB ON] ma la scheda audio gestisce anche l'uscita audio via USB? perché le mie cuffie sono USB, non possono collegarle alle schede audio linkate prima... [MODE NOOB OFF] Guarda nel tuo caso rimarrei per un po come stai , tanto pare tu abbia risolto tutto e senza spendere un centesimo Si le tue cuffie ti furono consigliato apposta perchè hanno un 7.1 simulato via software appunto e non serve la scheda audio a ben vedere ^^ Cita
PippoloneITA Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 Ho messo nella lista dei desideri la scheda 7.1 interna di chinaski... appena mi va di fare un upgrade punto su quella è un monitor aggiuntivo. Mi sa che per l'audio "in compagnia" per ora resto molto basso come budget e mi butto sulla grande distribuzione, perché mi sa che posso far uscire audio casse e audio cuffie contemporaneamente senza aggiungere niente. Grazie mille! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 21 Gennaio 2016 Inviato 21 Gennaio 2016 Prego quando vorrai acquistare qualcos'altro (esempio il monitor o altro) sai dove trovarci per chiedere informazioni e discuterne insieme magari Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.