Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

rieccomi senti questo pc http://amzn.to/1OI1BBlpeggio o meglio della combinazione che hai fatto tu? mi sembra più o meno uguale a parte il processore

2 domanda se metto questo http://amzn.to/1S6EHblal posto di quella che hai messo tu si può o non è compatibile con i pezzi

perdonami ma non ci capisco più nnt :D

 

I pc preassemblati te li sconsiglio dato che di solito non si conosce la qualità di tutti i componenti che montanto.... esempio da li non si capisce che alimentatore monti (sicuro sarà una cinesata) e l'alimentatore è un componente importante.

 

Poi per i tuoi utilizzi potrebbe pure andare a livello prestazionale eh ^^ ma ripeto non si conosce il modello di alimentatore , non si conosce il modello preciso di hdd ..... il case è cosi cosi (meglio quello consigliato da me) e la scheda video è di fascia bassissima oltremodo....

 

Il processore invece è ok ma quello che ti ho consigliato io ha la gpu integrata nel processore appunto , un 860k no (e la 210 come scheda video è una schifezza .... poi per carità ripeto per i tuoi utilizzi di solo editing potrebbe pure andare tanto in editing è il processore che la fa da pardone eh ^^ )

 

Per quanto riguarda il discorso processore 6800k , è overcloccabile e questa è una cosa potenzialmente positiva ma per occare la cpu serve una scheda madre adeguata allo scopo e quelle costano ^^

 

Di base il processore consigliato da me è più performante ^^ , this : http://cpuboss.com/cpus/AMD-A8-7600-vs-AMD-A10-6800K

Inviato

perfetto grazie senti devo comprare altro o bastano questi materiali cosi lunedì ordino (mi metti anke un lettore cd masterizzatore a poco staffe e accessori per montarlo grazie) sono un disastro mi ricordo tutto a pezzi ahaha

 

Allora per il masterizzatore dvd questo http://amzn.to/1TERalA, poi vabbè il cavo sata dovresti trovarlo nel bundle della mobo , il cavo di alimentazione con l'alimentatore ^^

 

mmm , no non serve altro dai ^^, hai tutto. (il dissipatore alpine che ti ho messo ha la pasta termica già applicata)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...