-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Pc da editing
-
Discussioni Simili
-
Scelta Scheda audio per PC
Buonasera a tutti, ho comprato le Cloud Alpha come cuffie, ci vorrei abbinare una scheda audio, quale mi consigliate?in Audio
-
Quale Scheda Grafica Comprare?
Ciao a tutti! Come da titolo vorrei capire quale scheda grafica acquistare, ma volevo capire 1 esistono differenti schede video per i differenti processori? ad esempio se ho intel devo comprare una determinata marca, se ho ryzen devo comprarne un altra perchè "più compatibili". 2 Non vorrei acquistare delle "ciofeche" che magari costano dei gran soldi e hanno le stesse prestazioni di una che ne costa la metà Vorrei acquistare questa perchè ho letto un po in giro che era una buona schein Schede Video
-
Aumento RAM, PC rimane lento
Salve a tutti, ho aumentato la ram del mio pc fino a 16gb. Il pc è un HP RTL8723DE, processore i5-bw024nl. Premesso che la RAM è uguale all'originale e viene letta tutta, il pc non ha avuto miglioramenti, anzi è più lento di prima, cosa dovrei fare per renderlo performante? In attesa di riscontro, un saluto. -
Problema con slot memoria ram numero uno
Ciao a tutti, come fatto nel post precedente sono contento di far parte di questo gruppo… comunque vorrei esporre il problema che ho avuto giorni fa… Martedì sera dopo aver usato il pc normalmente l’ho spento per andare a dormire, il giorno dopo andando ad avviare il pc ho avuto dei problemi… ho una scheda madre gigabite con processore i7, un dissipatore a liquido rgb e 16 gb di ram…. Ritornando al problema il pc si avviava solamente che le ventole normali e quelle del dissipatore partivano e po -
Un processore "da gaming" sotto i 400€?
Ciao, volevo aggiornare il mio pc, il dubbio è che volevo metterci un i7 12700k ma un paio di persone me l'hanno sconsigliato, che alternative avrei restando su intel e sotto i 400€? Contando che lo abbinerei a una scheda madre z690 e una gpu RX 6700 XT P.s. non ho ancora comprato niente e sono tutte idee modificabili quindi cosigliate! Grazie😁
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.