Landex Inviato 15 Gennaio 2016 Inviato 15 Gennaio 2016 Hey! è da un po' che non mi faccio vedere neanche a dare consigli (chiedo venia, impegni e scuola .-.) ma torno per farvi una piccola domanda. Quest'oggi, giocando a cod, volevo provare ad attivare il 7.1 delle mie 930, ma aperto il pannello di controllo, mi sono accorto che diceva "Contenuto sorround non ancora rilevato". Questo accade anche nel mentre in cui il gioco è aperto, quindi che faccio? Goodbye Cita
Martins Inviato 15 Gennaio 2016 Inviato 15 Gennaio 2016 Hai scaricato il software per le cuffie dal sito della logitech? Con le mie G430 per avere il 7.1 ho dovuto scaricare il software KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 16 Gennaio 2016 Inviato 16 Gennaio 2016 Hai scaricato il software per le cuffie dal sito della logitech? Con le mie G430 per avere il 7.1 ho dovuto scaricare il software This , il 7.1 è simulato via software infatto ergo senza non funge ^^ Cita
Landex Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Inviato 16 Gennaio 2016 Intendi il software per gestire le cuffie in generale o quello specifico per il 7.1? Quello generale lo ho, e infatti è proprio da li che quando vado nella sezione sorround dice che non rileva nulla P.S: mi scuso per il ritardo della risposta ma anche ieri sono stato maledettamente impegnato Cita
KenMaster Inviato 16 Gennaio 2016 Inviato 16 Gennaio 2016 Intendi il software per gestire le cuffie in generale o quello specifico per il 7.1? Quello generale lo ho, e infatti è proprio da li che quando vado nella sezione sorround dice che non rileva nulla P.S: mi scuso per il ritardo della risposta ma anche ieri sono stato maledettamente impegnato Di base è lo stesso se non erro , cioè dal logitech gaming software dovresti poter gestire le cuffie e il 7.1 ^^ Te hai scaricato questo giusto? Cita
KenMaster Inviato 16 Gennaio 2016 Inviato 16 Gennaio 2016 Infatti senza il software in questione niente 7.1 come specificato dalla stessa logitech qui http://support.logitech.com/it_it/article/18139?product=a0qi00000069uzhAAA Da cui cito : Installare la versione più recente disponibile di Logitech Software Gaming per sfruttare il suono surround Dolby 7.1 e programmare i tasti G. Cita
Landex Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Inviato 17 Gennaio 2016 Si, ho risolto. Avevo quel software, ma era una versione precedente, ora aggiornando ho risolto Come sempre, grazie dell'aiuto Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 17 Gennaio 2016 Inviato 17 Gennaio 2016 Eccellente, siamo contenti tu abbia risolto Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.