Ospite Alienware Inviato 15 Gennaio 2016 Inviato 15 Gennaio 2016 ormai sono anni che cerco sto film,attori? non ne ho la + pallida idea.. Mi pare che fossero italiani. La trama non la ricordo,però in una scena si vede che si scambiano i corpi ? Sapete per caso il titolo ? Cita
Chinaski Inviato 15 Gennaio 2016 Inviato 15 Gennaio 2016 ehmm ti aiuteremmo volentieri ma praticamente non ci hai detto nulla del film, come facciamo a capire di che si tratta? :gad2: Cita
Ospite Alienware Inviato 15 Gennaio 2016 Inviato 15 Gennaio 2016 (modificato) ehmm ti aiuteremmo volentieri ma praticamente non ci hai detto nulla del film, come facciamo a capire di che si tratta? :gad2: E non mi ricordo nulla,ricordi molto vaghi. Mi sembra che uno di questi amici era nei guai,di cosa? non lo so.. E facendo una scommessa si scambiano i corpi,ma potrebbe solo essere frutto dei miei ricordi,non so se siano esatti.. Non credo ci siano molti film con attori italiani sul tema scambio di corpi. Modificato 15 Gennaio 2016 da Alienware Cita
Martins Inviato 15 Gennaio 2016 Inviato 15 Gennaio 2016 Googlando un po di film con scambi di corpi ce ne sono un po, ma con cosi pochi dettagli è difficile rispondere, prova a dirci qualsiasi cosa ti viene in mente a riguardo, anche se possono sembrare delle piccolezze Cita
Ospite Alienware Inviato 18 Gennaio 2016 Inviato 18 Gennaio 2016 Googlando un po di film con scambi di corpi ce ne sono un po, ma con cosi pochi dettagli è difficile rispondere, prova a dirci qualsiasi cosa ti viene in mente a riguardo, anche se possono sembrare delle piccolezze Ricordo solo che uno degli amici era nei guai,e fanno questa scommessa/scherzo e poi si scambiano i corpi. Cita
Chinaski Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 Ricordo solo che uno degli amici era nei guai,e fanno questa scommessa/scherzo e poi si scambiano i corpi. Ripeto la domanda di Ken,....ricordi se fosse italiano o no? Sei sicuro? Cita
Ospite Alienware Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 Ripeto la domanda di Ken,....ricordi se fosse italiano o no? Sei sicuro? Per avere la risposta basta andare al primo post. Cita
Chinaski Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 Per avere la risposta basta andare al primo post. Beh no, un conto sono gli attori, un altro è il film....tu hai scritto "Mi pare che fossero italiani." quindi gli attori e non sei nemmeno sicuro, ma il film? Senza nessuna informazione in più è davvero difficile trovare una soluzione. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.