Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Post Raccomandati

Scusate ho da poco assemblato un pc da zero e ho montato un ssd 840 pro della Samsung perché sapevo che con esso il pc si accendeva in pochissimi secondi ma io accendendo il pc ci mette 6-7 secondi per l'avvio della scheda madre ( MSI z87-gd65) e poi 2-3 secondi per Windows 8.

Cosa può causare questo rallentamento dato che anche un mio amico ha gli stesi identici pezzi ma il pc si accende in 2-3 secondi.

Può essere che oltre all'ssd ho altri due hardisk??

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Pc Assemblato da 1850€

Ciao a tutti! Purtroppo ne capisco veramente poco di pc ma mi piacerebbe con il tempo comprarne uno.. queste specifiche a 1850€ è buono? Riesco a farci girare qualsiasi tipo di gioco? Grazie in anticipo 

in PC Completi

• Consiglio pc gaming assemblato 500 euro

Salve ragazzi piacere di conoscervi. Volevo un consiglio su questo pc in vita da 5 mesi a 500€ acer quindi pre assemblato.. Per giocare a warzone.  

in Discussioni Ufficiali

• consiglio pc assemblato 900 euro per GTA V e Warzone

Salve a tutti, sto pensando di acquistare un pc assemblato per divertirmi sui giochi che più utilizzo ovvero GTA V e Warzone. con un baget di spesa massimo di 900 euro. Cosa mi consigliate per avere le migliori prestazioni ad un prezzo onesto? Grazie

in PC Completi

• Pc assemblato ma nessun segnale sul monitor

Salve a tutti, oggi mi sono arrivati diversi componenti per un upgrade del mio vecchio computer (processore, ram e scheda video) installato tutto tranne la scheda video il computer parte, tutte le ventole partono ma il monitor non riceve segnale, qualche consiglio ?  Componenti scheda madre: ASROCK FM2A55M-DGS R2.0 processore nuovo: AMD ATHLON x4 760k  scheda video attuale: AMD RADEON HD 5450 1GB RAM: banco unico 8gb dd3L 1600mhz  ssd: 500GB SAMSUNG  Alimentatore:

in PC Completi

• Nuovo PC Assemblato budget 2500-3000€ Pixinsight

Ciao a tutti dopo aver passato gli ultimi 10 anni (o forse più) a prediligere portatili, mi sono convinto ad assemblare e trovare un PC fisso che possa coprire le mie esigenze. innanzitutto uso il PC per essenzialmente due cose: 1. Elaborazione foto astronomiche tramite un software che si chiama Pixinsight che ha esigenze di calcoli enormi 2. Gaming  avrei pensato come CPU un bel ryzen 9 tipo il 5900x e almeno 32Gb di RAM (se non 64GB) Scheda grafica una RTX3080, an

in PC Completi

• Crea Nuovo...