Alexf0rtysix98 Inviato 12 Gennaio 2016 Inviato 12 Gennaio 2016 (modificato) Salve e buonasera e complimenti,mi congratulo con voi per questo magnifico forum,partirei con il dire che vorrei assemblare un pc gaming con un budget di circa 800€(periferiche comprese),quindi 600 euro circa di pc e 200 circa di monitor+tastiera+mouse,è il mio primo pc gaming venendo da xbox 360,mi piacerebbe giocare a gta 5 con mod grafiche in full hd(non mi importano i 60 fps),skyrim anchesso moddato e recenti fps(vedi black ops 3),inoltre proverei molti giochi che uscitanno in futuro,grazie a tutti per l'attenzione. P.S. Inizierò entro questa sera una discussione in sezione apposita. Alexf0rtysix98 Modificato 12 Gennaio 2016 da Alexf0rtysix98 KenMaster ha reagito 1 Cita
kawadana Inviato 12 Gennaio 2016 Inviato 12 Gennaio 2016 Ciao e benvenuto! Con i consigli di questo forum non rimpiangerai la vecchia 360!! Sent from my Nexus 5 using Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 13 Gennaio 2016 Inviato 13 Gennaio 2016 Benvenuto , hai già avuto risposta nel topic apposito Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.