Stinettu Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Inviato 15 Gennaio 2016 Cpu i5 4690 scheda video gtx 970 zotac ram cl9 vangeance low profile 8 gb masterizzatore:samsung scheda madre:ahsrock h97 pro4 alimentatore:xfx 650w modulare case:corsair spec 03 hdd:western digital caviar blue 1 T non ne posso più in 1h ha fatto 1% di cccleaner ieri in 5 ore 20% di panda antivirus ( Cita
KenMaster Inviato 15 Gennaio 2016 Inviato 15 Gennaio 2016 non ne posso più in 1h ha fatto 1% di cccleaner ieri in 5 ore 20% di panda antivirus ( Ok è ufficiale : ti tocca formattare che hai il pc instasato sia di file temporanei che di virus Cita
Stinettu Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Inviato 15 Gennaio 2016 e io non sono molto esperto in ste cose....come faccio? Cita
KenMaster Inviato 15 Gennaio 2016 Inviato 15 Gennaio 2016 e io non sono molto esperto in ste cose....come faccio? Hai il dvd di windows per caso? Dimmi anche il sistema operativo visto che ci sei. Cita
Stinettu Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Inviato 15 Gennaio 2016 (modificato) Il dvd di windows non lo ho Ho windows 7 come sistema operativo ma avendo tanti programma come sony vegas fraps origin skype bluestack steam teamspeak teamwiewer utorrent e tante foto e musica per te non conta? Modificato 15 Gennaio 2016 da Stinettu Cita
KenMaster Inviato 16 Gennaio 2016 Inviato 16 Gennaio 2016 Devi fare come hai fatto quando hai installato windows 7 con chiavetta , stessa procedura ^^ , solo che quando arrivi al momento di installare il so prima formatti il pc ^^ Te che seriale hai? Di quale windows7? e di base l'installazine del so sul pc tramite chiavetta usb lo facesti te all' epoca vero? Bene la procedura è la stessa fidati , solo che appunto arrivato qui : Devi appunto cliccare su format e formattare la partizione attuale del tuo hdd ^^ e po installarci sopra il so. Cita
Stinettu Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Inviato 16 Gennaio 2016 ma mi sa che per adesso non c'è ne bisogno sono riuscito a fare clean master e malwerbytes e panda antivirus le varie scansioni e ora è un pelo più veloce.... Sopratutto per me grazie ai fuile doppioni eleminati con clean master che ne avevo una marea KenMaster ha reagito 1 Cita
Stinettu Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Inviato 20 Gennaio 2016 non ho la chiavetta con il so in quanto me lo aveva fatto un mio amico......e poi se formatto perdo tutto?....tutti i giochi scaricati dovrò riperderci ora a scaricarli? Cita
KenMaster Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 Ma non avevi detto che per ora potevi anche non formattare? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.