Stinettu Inviato 12 Gennaio 2016 Inviato 12 Gennaio 2016 Ragazzi ho deciso di voler pulire il pc un pò bene perchè non ne posso più un pc da 1000 euro così lento...... mi aiutereste che io non sono pratico? Cita
KenMaster Inviato 13 Gennaio 2016 Inviato 13 Gennaio 2016 Il tuo pc da 1000 euro è "lento" ? Scusami ma come fai a dire che la lentezza sia collegata al fatto che non sia pulito? Ripetimi la tua config e dimmi che temperature hai in idle e in full innanzitutto. Per quanto riguarda pulire il pc dipende da quanto è sporco ..... se lo è molto dovresti smontarlo e poi magari usare un compressore per pulirlo velocemente se lo hai (ma dipende dal compressore eh .....) Cita
Stinettu Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Inviato 13 Gennaio 2016 non ci siamo capiti intendo pulirlo nel senso togliere minacce virus e altri problemi vari e non la polvere Per le temperature ecc come faccio e che programmi uso???comunque dal pc esce aria fredda grazie al mio bello raijintek aidos Cita
KenMaster Inviato 13 Gennaio 2016 Inviato 13 Gennaio 2016 non ci siamo capiti intendo pulirlo nel senso togliere minacce virus e altri problemi vari e non la polvere Per le temperature ecc come faccio e che programmi uso???comunque dal pc esce aria fredda grazie al mio bello raijintek aidos Sorry avevo capito male perdonami ^^ Per i virus fai una bella scansione con l' antivirus che hai. Poi scaricati questi due programmi antimalware e fai una scansione anche con loro : https://it.malwarebytes.org/antimalware/ https://www.safer-networking.org/it/mirrors/ Poi visto che ci sei fai una pulitura con ccleaner e risolvi i problemi di registro sempre con lo stesso programma. Per monitorare le temperature del pc usa hwmonitor magari ma li non dovreti avere problemi ^^ Zank927 ha reagito 1 Cita
Stinettu Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Inviato 14 Gennaio 2016 proverò e se rimane sempre troppo lento ? Cita
KenMaster Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 proverò e se rimane sempre troppo lento ? Stinettu riformulo la domanda : Ripetimi la tua config e dimmi che temperature hai in idle e in full innanzitutto. Inoltre lento sempre? O solo nei giochi? Cita
Stinettu Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Inviato 14 Gennaio 2016 Nono nei giochi funziona benissimo zero lag e ottime prestazione....sembra piu rallentato mentre navigo sul desktop,ad accendersi.... Cita
Stinettu Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Inviato 14 Gennaio 2016 raga il pc ha fatto 1 45 min 1 % di panda antivirus come mai? Cita
KenMaster Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 Stinettu perdomani ma mi dovresti dire la tua configurazione hw completa , grazie ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.