Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

header.jpg?t=1447750666


 


Sviluppatore: Piranha Bytes


Publisher: Nordic Games


Genere: GDR


Data di rilascio: inizio 2017


 


ELEX è un GDR d'azione dalla grafica disegnata a mano sviluppato dai creatori della pluripremiata serie Gothic. Ambientato in un nuovo universo fantascientifico post-apocalittico, il gioco presenta un enorme scenario senza soluzione di continuità ricco di personaggi originali, creature mutate, profonde scelte morali e tanta azione.


 


Caratteristiche: 

 

  • Mondo completamente aperto, senza limiti e caricamenti da una zona all'altra per garantire un'esperienza esplorativa unica nel suo genere. 

  • Esplorazione verticale: usa il jetpack per raggiungere qualsiasi posto nel mondo di gioco. 

  • Mondo di gioco simulato, dove ogni cosa reagisce alle azioni dei giocatori, contribuendo a creare un'atmosfera autentica. 

  • Sistema di missioni altamente collegate che supporta le scelte del giocatore. 

  • Sistema di combattimento tattico e impegnativo per gli scontri in mischia e dalla distanza.

  • Gioco ambientato in un universo fantascientifico post-apocalittico, che riunisce gli aspetti più interessanti di tutti questi generi.

 


ss_3c2e738d45f5b7b8ee6418d1f8f6936dc620bss_35fa883c24278ed0cdcf25dd33e0d035c91dcss_e3641418f8c51bd8f9ddfd2ceb5ff21b575cd


Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Ultima News:


 


 


 


Nella giornata di oggi i Piranha Bytes,studio sviluppatore di Elex, ha deciso di rilasciare i requisiti minimi e alcune immagini sul loro ultimo gioco.


 Ecco a voi


  • OS: Windows 7, 8, Windows 10 (64 bit)

  • Processor: Intel Core i5 at 2.5 GHz or better or AMD Phenom II x4 940 at 3.0 GHz

  • Memory: 6 GB RAM

  • Graphics: NVIDIA GeForce GTX 570 or AMD Radeon HD 5870, 1 GB VRAM

  • DirectX: Version 11

  • Storage: 20 GB available space

  • Sound Card: DirectX compatible Sound card

  • Additional Notes: These are preliminary system specs and can change

ss_8e39aff97ef77392c539c1701ad1c41cae746ss_cdb3d93c3d9942f548a3a1fc5bf5858d57b2d


Modificato da Artyom98
Inviato (modificato)

Sulla carta dovrebbe essere un ottimo gioco, però credo che lo sviluppo andrà male, perchè mi sembra un videogioco troppo grande per una software house come Piranha Bytes.

Modificato da Artyom98
Inviato (modificato)

Scusatemi ma non è troppo presto per annunciare i requisiti minimi? Il gioco in pratica ancora non si è visto, e lo dicono loro stessi che "potrebbero cambiare" , ma potrebbero un cavolo è sicuro che cambieranno, il gioco è ancora in uno stato embrionale del suo sviluppo.

Modificato da Artyom98
Inviato (modificato)

Si , assolutamente troppo presto.....

 

Oddio per quello che valgono i requisiti minimi(ma anche quelli consigliati a ben vedere) ..... onestamente non gli ho mai guardati più di tanto in nessun gioco.

Ti do ragione, infatti per me si dovrebbero rilasciare dei requisiti esatti, perchè non credo che ci vuole questa grande fatica e soprattutto io non voglio spendere 20-30 euro , aspettare che scarichi 30-40 gb(che per la mia connessione che mi scarica a 700kb/s quando va bene sono tanti ,fidati :fg: )per poi ritrovarmi un gioco che non riesco a far girare come dicevano i requisiti.

Modificato da Artyom98
Inviato

Dare requisiti perfetti con la frammentazione del pc gaming è dura ma cavoli il punto è che di solito i requisiti sono "totalmente" sballati :D

 

Di base il discorso dei 30-40 giga da scaricare è un calcio nelle palle solo per noi italiani con le nostre capacità di download ridicole.....

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Rieccomi. Ho un problema e poco tempo per risolvere, domani è l'ultimo giorno utile per fare il reso Amazon. Partiamo dai componenti in questione: - Scheda madre: TUF B850 PLUS WiFi - Procesore: Ryzen 9 9950X - RAM: Corsair Vengeance RGB RS DDR5 (2 x 16GB) 6000MHz Ieri ho montato tutto. Le RAM le ho messe negli slot 2 e 4. Avvio il PC con la chiavetta USB per installare Windows 11 e mi esce schermata blu con errore 0xc0000221 La prima cosa che penso è che la chiavetta di installazione mi sia uscita male. La rifaccio e il problema persiste. Allora decido di testare subito la cosa che temo: le RAM. Tolgo il banco dallo slot 4, lascio solo quello sullo slot 2. Il PC parte con installazione Windows 11 senza problemi. Penso quindi che un banco RAM sia difettoso. Per togliermi il dubbio tolgo il banco dal 2 e al suo posto metto quello appena tolto. Il PC parte senza problemi. Allora non sono le RAM. Se ne monto una sola funziona, indipendentemente quale delle 2 uso e indipendentemente che sua sullo slot 2 o sul 4. Se le rimetto entrambe ecco che torna la schermata blu. Allora aggiorno il BIOS all'ultima versione, reinstallo le RAM su 2 e 4. Niente, sempre lo stesso errore (con Windows che ora è installato, ho completato l'installazione con una RAM). Allora penso ad un pin del processore piegato. Smonto tutto, guardo i pin e mi sembrano tutti a posto (trovi foto qui: https://drive.google.com/drive/folders/1kkkOWB9OrThyyn0zdYeqB_QxhaQmCgkg?usp=sharing) Rimonto tutto e provo a spostare le RAM da 2 e 4 a 1 e 2. Di nuovo schermata blu e stesso errore. Idee? Un difetto della scheda madre? Faccio il reso solo di quella? O mi tolgo il pensiero e rendo MOBO, CPU e RAM e compro tutto nuovo così non ci penso più?
    • Ciao @Fostereddu benvenuto!  il mercato attuale non è il massimo per assemblare un PC. In ogni caso potresti iniziare da questa configurazione come base di partenza: Componente Scelta Consigliata Alternativa Valida Processore (AMD Consigliato) AMD Ryzen 7 7700X Intel Core i5-14600K Scheda Madre (da abbinare alla CPU)  MSI B650 Gaming Plus WIFI MSI B760 Gaming Plus WIFI             SSD Fanxiang 1TB NVMe PCIe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB Alimentatore MSI MAG A750GL 750W Corsair RM750e Case NZXT H6 Flow Lian Li Lancool 216 Dissipatore ARCTIC Liquid Freezer III 360.    CORSAIR NAUTILUS 360 RS RAM e schede video devi un po trovare quelle più economiche tipo queste: Patriot Memory Viper Venom Kit DDR5 RAM 16GB (2 x 8GB) 5600MHz CL40 Come scheda video conviene restare su PC sempre per una questione di prezzi: https://amzn.to/4hqo50P Una strada possibile con Intel è risparmiare qualcosa prendendo RAM DDR4 e scheda madre compatibile come queste: https://amzn.to/4dLQbRT e https://amzn.to/4yQux7q Per qualsiasi dubbio e domande siamo a disposizione  
×
×
  • Crea Nuovo...