Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

ELEX


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

header.jpg?t=1447750666


 


Sviluppatore: Piranha Bytes


Publisher: Nordic Games


Genere: GDR


Data di rilascio: inizio 2017


 


ELEX è un GDR d'azione dalla grafica disegnata a mano sviluppato dai creatori della pluripremiata serie Gothic. Ambientato in un nuovo universo fantascientifico post-apocalittico, il gioco presenta un enorme scenario senza soluzione di continuità ricco di personaggi originali, creature mutate, profonde scelte morali e tanta azione.


 


Caratteristiche: 

 

  • Mondo completamente aperto, senza limiti e caricamenti da una zona all'altra per garantire un'esperienza esplorativa unica nel suo genere. 

  • Esplorazione verticale: usa il jetpack per raggiungere qualsiasi posto nel mondo di gioco. 

  • Mondo di gioco simulato, dove ogni cosa reagisce alle azioni dei giocatori, contribuendo a creare un'atmosfera autentica. 

  • Sistema di missioni altamente collegate che supporta le scelte del giocatore. 

  • Sistema di combattimento tattico e impegnativo per gli scontri in mischia e dalla distanza.

  • Gioco ambientato in un universo fantascientifico post-apocalittico, che riunisce gli aspetti più interessanti di tutti questi generi.

 


ss_3c2e738d45f5b7b8ee6418d1f8f6936dc620bss_35fa883c24278ed0cdcf25dd33e0d035c91dcss_e3641418f8c51bd8f9ddfd2ceb5ff21b575cd


Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ultima News:


 


 


 


Nella giornata di oggi i Piranha Bytes,studio sviluppatore di Elex, ha deciso di rilasciare i requisiti minimi e alcune immagini sul loro ultimo gioco.


 Ecco a voi


  • OS: Windows 7, 8, Windows 10 (64 bit)

  • Processor: Intel Core i5 at 2.5 GHz or better or AMD Phenom II x4 940 at 3.0 GHz

  • Memory: 6 GB RAM

  • Graphics: NVIDIA GeForce GTX 570 or AMD Radeon HD 5870, 1 GB VRAM

  • DirectX: Version 11

  • Storage: 20 GB available space

  • Sound Card: DirectX compatible Sound card

  • Additional Notes: These are preliminary system specs and can change

ss_8e39aff97ef77392c539c1701ad1c41cae746ss_cdb3d93c3d9942f548a3a1fc5bf5858d57b2d


Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma non è troppo presto per annunciare i requisiti minimi? Il gioco in pratica ancora non si è visto, e lo dicono loro stessi che "potrebbero cambiare" , ma potrebbero un cavolo è sicuro che cambieranno, il gioco è ancora in uno stato embrionale del suo sviluppo.

Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

Si , assolutamente troppo presto.....

 

Oddio per quello che valgono i requisiti minimi(ma anche quelli consigliati a ben vedere) ..... onestamente non gli ho mai guardati più di tanto in nessun gioco.

Ti do ragione, infatti per me si dovrebbero rilasciare dei requisiti esatti, perchè non credo che ci vuole questa grande fatica e soprattutto io non voglio spendere 20-30 euro , aspettare che scarichi 30-40 gb(che per la mia connessione che mi scarica a 700kb/s quando va bene sono tanti ,fidati :fg: )per poi ritrovarmi un gioco che non riesco a far girare come dicevano i requisiti.

Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

Dare requisiti perfetti con la frammentazione del pc gaming è dura ma cavoli il punto è che di solito i requisiti sono "totalmente" sballati :D

 

Di base il discorso dei 30-40 giga da scaricare è un calcio nelle palle solo per noi italiani con le nostre capacità di download ridicole.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Alimentatore e gruppo di continuità problemi

      Salve ragazzi volevo capire perchè il mio pc con il gruppo di continuità non vogliono andar d'accordo 😄...  iniziamo a far capire che configurazione ho da pochi giorni..   Cooler Master MasterBox MB311L ARGB Mini Tower Nero Kingston Technology FURY Renegade M.2 1 TB PCI Express 4.0 3D TLC NVMe Sapphire PULSE Radeon RX 6700 XT AMD 12 GB GDDR6 DeepCool LS520 SE Processore Raffreddatore di liquidi tutto in uno 12 cm Nero

      in Case e Alimentatori

    • Cuffie gaming per lunghe sessioni di gioco

      Buongiorno, vorrei gentilmente un consiglio per acquistare un paio di cuffie Gaming per pc (budget 100-150 euro) soprattutto che siano comode e leggere, ne ho due in casa ma dopo un ora cominciano a darmi dolore alle orecchie o sopra alla testa, ho provato a selezionare alcuni modelli su internet ma sia le più economiche che le più costose hanno sempre molte recensioni negative, quindi non saprei quali acquistare, in oltre volevo sapere la differenza tra quelle wireless o cablate cioè a parità d

      in Audio

    • RTX 4070 piccoli flash/ bagliori di luce mentre gioco

      Ciao a tutti, qualche giorno fa mi è arrivata una RTX 4070, e sto notando che in determinati momenti mentre gioco ( a qualsiasi gioco, da un cyberpunk a un far cry 4) sul monitor appaiono dei piccoli flash / bagliori di luce , che si innescano ad intermittenza molto velocemente. Sono anche abbastanza presenti quindi diventano fastidiosi. Ho provato di tutto, installato gli ultimi driver ecc ma niente. Qualcuno può aiutarmi? 

      in Problemi tecnici

    • PC che si spegne mentre gioco.

      Buongiorno, sono qui ad esporvi un problema al quale non sono riuscito a trovare soluzione. In parole povere nelle primissime fasi mentre gioco ad alcuni titoli, assisto a riavvii anomali del sistema, durante i caricamenti di partite o come nel caso di oggi con BF1 mentre entro nelle impostazioni di settaggio della grafica del gioco. Vi faccio un riassunto veloce delle modifiche più recenti che ho fatto al mio PC assemblato e che mi hanno portato a valutare alcune cause di questo problema.

      in Problemi tecnici

    • non mi ricordo il nome di un gioco che giocavo da piccolo

      il gioco consisteva nel comandare questo quadrato verde con una faccia utilizzando le freccette per superare i vari livelli ed era composto da vari biomi, i primi livelli erano in un bioma naturale e più avanti mi ricordo che si arrivava anche ad un bioma lavico, purtroppo non mi ricordo nient' altro, mi riuscireste ad aiutare?

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, la scheda madre non è il massimo, soprattutto se ci devi mettere quel processore. Ti consiglio di cercare sull'usato una Z490 o B560, ma anche nuova se la trovi a buon prezzo. In alternativa devi andare sulle piattaforme più recenti.
    • Ciao, ti direi il secondo, come dici tu ha componenti migliori e alla fine contano quelli
    • ciao . visto che il mio pc non supporta win 11 stavo pensando di aggiorarlo senza spendere troppo ! ho scelto questi componenti vanno bene ?  Corsair, Kit Memorie DDR4 DIMM Serie Vengeance da 64GB (2x32GB) 3600MHz CL18 per CPU Intel Core™ i5, i7 e i9 di Nona e Decima Generazione, Nere. Processore desktop Intel® CoreTM i9-10900 10 core fino a 5,2 GHz LGA 1200 (Intel® 400 Chipset Series) 65 W. Asus PRIME H510M-A, Scheda madre Intel H510 (LGA 1200) micro ATX con PCIe 4.0, slot M.2 da 32 Gbps, Lan Intel 1 Gb, DisplayPort, HDMI, D-Sub, USB 3.2 Gen 1 Type-A, AURA SyncAsus PRIME H510M-A, Scheda madre Intel H510 (LGA 1200) micro ATX con PCIe 4.0, slot M.2 da 32 Gbps, Lan Intel 1 Gb, DisplayPort, HDMI, D-Sub, USB 3.2 Gen 1 Type-A… forse le ram non vanno bene ? faccio ancora qualche ricerca !!!  
×
×
  • Crea Nuovo...