Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc da "gaming"


Hiypnox
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da KenMaster,

Post Raccomandati

Ciao a tutti, non sono molto esperto di computer ma mi servirebbe un pc per giocare ai giochi (tipo mmorpg, moba ecc) anche non al massimo, e che sia un computer buono per vedere film e altro, il mo budget è di 370, ho già schermo tastiera e mouse.

Conviene uno da assemblare o uno già pronto? Nel caso potete consigliarmi una configurazione?

P.S. Posso montarlo io se influisce sul prezzo.

 

Grazie in anticipo!

Modificato da Hiypnox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione

Ciao , ti conviene sempre da assemblare ;)

 

Guarda potresti fare cosi  :

 

9zvf2q.png

 

374 euro tondi tondi e ti arriva pure tutto assemblato ;) e fidati ci girano pure giochi più pesanti dei moba ^^

 

Solo che le spese di spedizione ti vengono sulle 20 euro ergo siamo a 390 euro totale , è un problema? Fammi sapere che ti faccio dei cambi al volo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da li vedo :

 

1- processore ok (ma dual core) ma comunque ok diciamo

2- 8 giga di ram, non si sa il modello ma sono comunque 8 giga ergo ok

 

3- case? te vedi che modello è? io no .... un classico case da preassemblato insomma.....pessimo.

4- alimentatore? Te lo vedi ? io no .... è un componente fondamentale e sicuramente sarà il classico ali cinese da 4 soldi messo in un preassemblato

 

5- non vedo il prezzo....