Hiypnox Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 (modificato) Ciao a tutti, non sono molto esperto di computer ma mi servirebbe un pc per giocare ai giochi (tipo mmorpg, moba ecc) anche non al massimo, e che sia un computer buono per vedere film e altro, il mo budget è di 370, ho già schermo tastiera e mouse. Conviene uno da assemblare o uno già pronto? Nel caso potete consigliarmi una configurazione? P.S. Posso montarlo io se influisce sul prezzo. Grazie in anticipo! Modificato 7 Gennaio 2016 da Hiypnox Cita
Soluzione KenMaster Inviato 7 Gennaio 2016 Soluzione Inviato 7 Gennaio 2016 Ciao , ti conviene sempre da assemblare Guarda potresti fare cosi : 374 euro tondi tondi e ti arriva pure tutto assemblato e fidati ci girano pure giochi più pesanti dei moba ^^ Solo che le spese di spedizione ti vengono sulle 20 euro ergo siamo a 390 euro totale , è un problema? Fammi sapere che ti faccio dei cambi al volo Ezyy ha reagito 1 Cita
Hiypnox Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Inviato 7 Gennaio 2016 vanno bene 390, grazie mille per l'aiuto KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 Prego , quando hai altro da chiedere sai dove trovarci ^^ Cita
Hiypnox Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Inviato 8 Gennaio 2016 Una domanda ho trovato questo pc in offerta in un negozio che ho vicino casa più o meno allo stesso prezzo di quello che mi hai fatto vedere, conviene o è meno potente? Cita