Vai al contenuto

Pc da "gaming"

Vai alla soluzione Risolto da KenMaster,

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, non sono molto esperto di computer ma mi servirebbe un pc per giocare ai giochi (tipo mmorpg, moba ecc) anche non al massimo, e che sia un computer buono per vedere film e altro, il mo budget è di 370, ho già schermo tastiera e mouse.

Conviene uno da assemblare o uno già pronto? Nel caso potete consigliarmi una configurazione?

P.S. Posso montarlo io se influisce sul prezzo.

Grazie in anticipo!

Modificato da Hiypnox
Unisciti Ora
  • Soluzione
Inviato

Ciao , ti conviene sempre da assemblare ;)

Guarda potresti fare cosi  :

9zvf2q.png

374 euro tondi tondi e ti arriva pure tutto assemblato ;) e fidati ci girano pure giochi più pesanti dei moba ^^

Solo che le spese di spedizione ti vengono sulle 20 euro ergo siamo a 390 euro totale , è un problema? Fammi sapere che ti faccio dei cambi al volo ;)

Inviato

Da li vedo :

1- processore ok (ma dual core) ma comunque ok diciamo

2- 8 giga di ram, non si sa il modello ma sono comunque 8 giga ergo ok

3- case? te vedi che modello è? io no .... un classico case da preassemblato insomma.....pessimo.

4- alimentatore? Te lo vedi ? io no .... è un componente fondamentale e sicuramente sarà il classico ali cinese da 4 soldi messo in un preassemblato

5- non vedo il prezzo....

6- nvidia gtx 745 , ok è più prestante della radeon r7 integrata nel processore 7700k che ti ho consigliato io ma lo è di poco .... e comunque stai comprando un preassemblato per giocare a videogame.... quindi case pessimo come areazione , alimentatore cinesata ..... insomma il solito preassemblato ^^

Poi per carità il tuo budget è quello che è ... se quel preassemblato costa meno di 390 euro e non lo userai per giocare a go go ogni giorno .... bah potrebbe pure essere passabile ma io te lo sconsiglio di base

p.s. (ti prego dimmi che quel preassemblato non costa più di 350 euro .....altrimento è una mega rapina .....