Vai al contenuto

Pc da "gaming"

Vai alla soluzione Risolto da KenMaster,

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, non sono molto esperto di computer ma mi servirebbe un pc per giocare ai giochi (tipo mmorpg, moba ecc) anche non al massimo, e che sia un computer buono per vedere film e altro, il mo budget è di 370, ho già schermo tastiera e mouse.

Conviene uno da assemblare o uno già pronto? Nel caso potete consigliarmi una configurazione?

P.S. Posso montarlo io se influisce sul prezzo.

Grazie in anticipo!

Modificato da Hiypnox
Unisciti Ora
  • Soluzione
Inviato

Ciao , ti conviene sempre da assemblare ;)

Guarda potresti fare cosi  :

9zvf2q.png

374 euro tondi tondi e ti arriva pure tutto assemblato ;) e fidati ci girano pure giochi più pesanti dei moba ^^

Solo che le spese di spedizione ti vengono sulle 20 euro ergo siamo a 390 euro totale , è un problema? Fammi sapere che ti faccio dei cambi al volo ;)

Inviato

Da li vedo :

1- processore ok (ma dual core) ma comunque ok diciamo

2- 8 giga di ram, non si sa il modello ma sono comunque 8 giga ergo ok

3- case? te vedi che modello è? io no .... un classico case da preassemblato insomma.....pessimo.

4- alimentatore? Te lo vedi ? io no .... è un componente fondamentale e sicuramente sarà il classico ali cinese da 4 soldi messo in un preassemblato

5- non vedo il prezzo....

6- nvidia gtx 745 , ok è più prestante della radeon r7 integrata nel processore 7700k che ti ho consigliato io ma lo è di poco .... e comunque stai comprando un preassemblato per giocare a videogame.... quindi case pessimo come areazione , alimentatore cinesata ..... insomma il solito preassemblato ^^

Poi per carità il tuo budget è quello che è ... se quel preassemblato costa meno di 390 euro e non lo userai per giocare a go go ogni giorno .... bah potrebbe pure essere passabile ma io te lo sconsiglio di base

p.s. (ti prego dimmi che quel preassemblato non costa più di 350 euro .....altrimento è una mega rapina .....

EDIT : come non detto , è questo vero ? https://www.mediaworld.it/mw/desktop/lenovo-h50-50-90b60081ix

UDdio 400 euro per quella roba? .... lascia perdere :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
  • Crea Nuovo...