Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc da "gaming"


Hiypnox
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da KenMaster,

Post Raccomandati

Ciao a tutti, non sono molto esperto di computer ma mi servirebbe un pc per giocare ai giochi (tipo mmorpg, moba ecc) anche non al massimo, e che sia un computer buono per vedere film e altro, il mo budget è di 370, ho già schermo tastiera e mouse.

Conviene uno da assemblare o uno già pronto? Nel caso potete consigliarmi una configurazione?

P.S. Posso montarlo io se influisce sul prezzo.

 

Grazie in anticipo!

Modificato da Hiypnox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione

Ciao , ti conviene sempre da assemblare ;)

 

Guarda potresti fare cosi  :

 

9zvf2q.png

 

374 euro tondi tondi e ti arriva pure tutto assemblato ;) e fidati ci girano pure giochi più pesanti dei moba ^^

 

Solo che le spese di spedizione ti vengono sulle 20 euro ergo siamo a 390 euro totale , è un problema? Fammi sapere che ti faccio dei cambi al volo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da li vedo :

 

1- processore ok (ma dual core) ma comunque ok diciamo

2- 8 giga di ram, non si sa il modello ma sono comunque 8 giga ergo ok

 

3- case? te vedi che modello è? io no .... un classico case da preassemblato insomma.....pessimo.

4- alimentatore? Te lo vedi ? io no .... è un componente fondamentale e sicuramente sarà il classico ali cinese da 4 soldi messo in un preassemblato

 

5- non vedo il prezzo....

 

6- nvidia gtx 745 , ok è più prestante della radeon r7 integrata nel processore 7700k che ti ho consigliato io ma lo è di poco .... e comunque stai comprando un preassemblato per giocare a videogame.... quindi case pessimo come areazione , alimentatore cinesata ..... insomma il solito preassemblato ^^

 

 

Poi per carità il tuo budget è quello che è ... se quel preassemblato costa meno di 390 euro e non lo userai per giocare a go go ogni giorno .... bah potrebbe pure essere passabile ma io te lo sconsiglio di base

 

p.s. (ti prego dimmi che quel preassemblato non costa più di 350 euro .....altrimento è una mega rapina .....

 

EDIT : come non detto , è questo vero ? https://www.mediaworld.it/mw/desktop/lenovo-h50-50-90b60081ix

 

UDdio 400 euro per quella roba? .... lascia perdere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...