Hiypnox Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 (modificato) Ciao a tutti, non sono molto esperto di computer ma mi servirebbe un pc per giocare ai giochi (tipo mmorpg, moba ecc) anche non al massimo, e che sia un computer buono per vedere film e altro, il mo budget è di 370, ho già schermo tastiera e mouse. Conviene uno da assemblare o uno già pronto? Nel caso potete consigliarmi una configurazione? P.S. Posso montarlo io se influisce sul prezzo. Grazie in anticipo! Modificato 7 Gennaio 2016 da Hiypnox Cita
Soluzione KenMaster Inviato 7 Gennaio 2016 Soluzione Inviato 7 Gennaio 2016 Ciao , ti conviene sempre da assemblare Guarda potresti fare cosi : 374 euro tondi tondi e ti arriva pure tutto assemblato e fidati ci girano pure giochi più pesanti dei moba ^^ Solo che le spese di spedizione ti vengono sulle 20 euro ergo siamo a 390 euro totale , è un problema? Fammi sapere che ti faccio dei cambi al volo Ezyy ha reagito 1 Cita
Hiypnox Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Inviato 7 Gennaio 2016 vanno bene 390, grazie mille per l'aiuto KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 Prego , quando hai altro da chiedere sai dove trovarci ^^ Cita
Hiypnox Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Inviato 8 Gennaio 2016 Una domanda ho trovato questo pc in offerta in un negozio che ho vicino casa più o meno allo stesso prezzo di quello che mi hai fatto vedere, conviene o è meno potente? Cita
KenMaster Inviato 8 Gennaio 2016 Inviato 8 Gennaio 2016 Da li vedo : 1- processore ok (ma dual core) ma comunque ok diciamo 2- 8 giga di ram, non si sa il modello ma sono comunque 8 giga ergo ok 3- case? te vedi che modello è? io no .... un classico case da preassemblato insomma.....pessimo. 4- alimentatore? Te lo vedi ? io no .... è un componente fondamentale e sicuramente sarà il classico ali cinese da 4 soldi messo in un preassemblato 5- non vedo il prezzo.... 6- nvidia gtx 745 , ok è più prestante della radeon r7 integrata nel processore 7700k che ti ho consigliato io ma lo è di poco .... e comunque stai comprando un preassemblato per giocare a videogame.... quindi case pessimo come areazione , alimentatore cinesata ..... insomma il solito preassemblato ^^ Poi per carità il tuo budget è quello che è ... se quel preassemblato costa meno di 390 euro e non lo userai per giocare a go go ogni giorno .... bah potrebbe pure essere passabile ma io te lo sconsiglio di base p.s. (ti prego dimmi che quel preassemblato non costa più di 350 euro .....altrimento è una mega rapina ..... EDIT : come non detto , è questo vero ? https://www.mediaworld.it/mw/desktop/lenovo-h50-50-90b60081ix UDdio 400 euro per quella roba? .... lascia perdere Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.