Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. KenMaster

    KenMaster

  • Discussioni Simili

    • ELIMINARE DEFINITIVAMENTE TUTTI I DATI DA SSD

      Ciao a tutti, devo restituire il mio ssd nvme sul quale ho tutti i miei dati personali e lavorativi e sul quale avevo installato Windows 11. Ora questo disco l'ho all'interno di un case e quindi posso collegarlo con presa USB. Vorrei sapere come fare per cancellare definitivamente tutti i dati in esso presenti, comprese le partizioni utilizzate da Windows, in modo che non sia possibile recuperarli e che il disco risulti "come nuovo e mai utilizzato". Grazie

      in Hard Disk e SSD

    • Fps bassi in un pc msi di alta gamma

      Salve a tutti, ho un problema che davvero mi preoccupa assai, il mio computer un msi che ha 2 anni di utilizzo, da ieri 9 settembre 2022, ha un calo di fps in tutti i videogiochi, cosa mai successa, e sembra avere dei momenti in cui si rallenta nel normale utilizzo, il modello è il seguente msi GE66-054ES, intel core i9-10980HK  + HM470 32gb ram 1TB SSD  scheda grafica  NVIDIA Geforce RTX 2070 super GDDR6 8 GB.   Utilizzando dragon center per monitorare il computer, mi sono accorta che la t

      in Problemi tecnici

    • fps bassi warzone rx 6700 XT

      ciao ragazzi, ieri ho finalmente assemblato il mio primo pc, tutto bene scarico warzone e gira ma nonostante stia smanettando con i settaggi non riesco ad andare oltre i 120 fps e neanche troppo stabilì in 2 k, tenendo conto che ho una 6700xt, avete qualche consiglio da darmi? driver sono aggiornati 

      in Free to Play

    • Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

      Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

      in Tema Libero

    • Acquistato pc mi hanno fregato?

      Buongiorno sono andata in un negozio di gaming e mi sono fatta fare un pc da gaming per mio figlio ( 13 anni). Gli ho chiesto un pc con cui si potesse giocare ai giochi (gta, fortnite etc)  e che andasse bene per la scuola ( Office etc)  Allego elenco dei componenti… l’ho pagato 1250 euro. La domanda è semplice, mi ha fregato? Io non me ne intendo Grazie  a chi mi aiuterà 

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...