Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Il piacere di prendere un gioco molto atteso all' uscita è sicuramente piacevole ma appunto più è l'hype per un gioco da avere al dayone e tanto alta poi è la delusione , moltiplicata over9000, quando poi il gioco si rivela essere :

1-buggato e con problemi vari

2- mooolto diverso dai super trailer fatti vedere in precedenza

Hahahaha penso di aver patito la più grande delusione della mia vita in tal senso con Rome II Total War grandissime premesse, titoli precedenti spettacolari quindi totale fiducia nella software house che fosse capace di sfornarmi l'ennesimo giocone... decido di esagerare e mi prendo la limited prenotata e gia pagata, al dayone lo ritiro e lo installo e niente mi scendono le lacrime quel gioco era proprio calibrato male in tutto :doson: poi fortunatamente con qualche patch da svariati GB hanno sistemato tutto e alla fine è uscito fuori il giocone che doveva essere ma all'inizio :smiley-violent002:

Modificato da Uther94
Unisciti Ora
Inviato

C'è da dire poi che ormai molti dei tripla A spendono metà del loro budget in pubblicità, spot super fighi e partecipazioni speciali.
Basta guardare CoD....ormai la pubblicità la fan fare ad attori, nel gioco ci mettono attori....poi ci credo che il gioco gli costa un occhio della testa. Stanno saltando fuori indie fatti con 2 soldi che, in proporzione, non hanno nulla da invidiare ai tripla A, anzi.

A me onestamente quello che più manda in bestia sono i video gameplay pompati. Mostrano grafiche allucinanti (vedi Watch Dogs e The Witcher 3) mostrano situazioni di gioco fatte ad oc per la dimostrazione e meccaniche fantastiche, aggiungendo spesso la frase: "e molto altro ancora".
Poi vai a giocare il gioco e: La grafica è stata azzoppata per non sfigurare le console, le meccaniche di gioco non sono precise mai come nel video e spesso sono quasi impossibili da riprodurre, e le attività che potevi fare nel gioco sono le stesse identiche mostrate nel gameplay senza mezza di più.....dai!

Inviato

C'è da dire poi che ormai molti dei tripla A spendono metà del loro budget in pubblicità, spot super fighi e partecipazioni speciali.

Basta guardare CoD....ormai la pubblicità la fan fare ad attori, nel gioco ci mettono attori....poi ci credo che il gioco gli costa un occhio della testa. Stanno saltando fuori indie fatti con 2 soldi che, in proporzione, non hanno nulla da invidiare ai tripla A, anzi.

A me onestamente quello che più manda in bestia sono i video gameplay pompati. Mostrano grafiche allucinanti (vedi Watch Dogs e The Witcher 3) mostrano situazioni di gioco fatte ad oc per la dimostrazione e meccaniche fantastiche, aggiungendo spesso la frase: "e molto altro ancora".

Poi vai a giocare il gioco e: La grafica è stata azzoppata per non sfigurare le console, le meccaniche di gioco non sono precise mai come nel video e spesso sono quasi impossibili da riprodurre, e le attività che potevi fare nel gioco sono le stesse identiche mostrate nel gameplay senza mezza di più.....dai!

Come non quotarti in tutto :) cmq per non dimenticare:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...