Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Salve,

 

secondo voi questi articoli sono validi o no:

 

Inviato

Guarda secondo me faresti prima a dirci il tuo budget di spesa per mouse+tastiera+cuffie cosi possiamo consigliarti al meglio in funzione del budget appunto ;)

 

Detto questo le sades sono ok come cuffie low budget , la roccat è un buona tastiera a membrana (costosetta ma a grandi linee è un prodotto valido). Il mouse lo conosco poco ma leggendo in rete è un mouse decente ottimo per chi usa una presa palm grip per giocare ^^

  • 1 mese più tardi ...
Inviato

Buongiorno ragazzi, 

 

se invece di comprare il cup i7( da ma esplicitamente richiesto) volessi cambiare configurazione con il cup i5 quale mi consigliereste?

 

le tipologie di utilizzo non cambiano ma mi sto specializzando in progetti 3D :D.

 

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto :)  

Inviato

Buongiorno ragazzi, 

 

se invece di comprare il cup i7( da ma esplicitamente richiesto) volessi cambiare configurazione con il cup i5 quale mi consigliereste?

 

le tipologie di utilizzo non cambiano ma mi sto specializzando in progetti 3D :D.

 

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto :)  

Perdonami endan, ma te quando hai intenzione di comprarlo sto pc? è passatp più di un mese da quando avresti dovuto gia averlo, non è che ogni mese cambi opinione e dobbiamo rivedere la configurazione :D

 

Comunque il cambio è presto fatto, io ti consiglio l'i 5 6500 che, in rapporto prezzo/prestazione è molto superiore all'i5 6400 e di poco inferiore all'i5 6600.

Inviato

Perdonami endan, ma te quando hai intenzione di comprarlo sto pc? è passatp più di un mese da quando avresti dovuto gia averlo, non è che ogni mese cambi opinione e dobbiamo rivedere la configurazione :D

 

Comunque il cambio è presto fatto, io ti consiglio l'i 5 6500 che, in rapporto prezzo/prestazione è molto superiore all'i5 6400 e di poco inferiore all'i5 6600.

Caro mio sapessi, se fosse andato tutto bene ci starei già smanettando ma purtroppo  :smiley-shocked003:  lasciamo perdere; cmq grazie mille per la risposta  :chebello:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...