SkyLine9926 Inviato 31 Dicembre 2015 Inviato 31 Dicembre 2015 Buongiorno vorrei sapere se le seguenti mobo sono compatibili con l'860k: asus a88xm-a Gigabyte F2A88XM-D3H quale delle due scegliere?necessitano di aggiornamento bios?.Grazie e buon anno Cita
Chinaski Inviato 31 Dicembre 2015 Inviato 31 Dicembre 2015 Si, sono entrambe compatibili con l 860K In teoria avrebbero bisogno di un aggiornamento bios però dipende appunto da che bios montano le mobo che si vanno a comprare. Mi spiego meglio: Se la mobo è relativamente giovane come fabbricazione, allora si presume che anche il bios sia aggiornato alle ultime versioni, ma se capita magari una mobo di vecchia fattura ( tipo rimanenza di magazzino) allora avrà un bios datato. L'unico modo per esser certi è contattare il venditore e chiedere che versione di bios attualmente la scheda ha intsallato. Tra le due comunque andrei di gigabyte KenMaster e SkyLine9926 ha reagito 2 Cita
SkyLine9926 Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Inviato 31 Dicembre 2015 Si, sono entrambe compatibili con l 860K In teoria avrebbero bisogno di un aggiornamento bios però dipende appunto da che bios montano le mobo che si vanno a comprare. Mi spiego meglio: Se la mobo è relativamente giovane come fabbricazione, allora si presume che anche il bios sia aggiornato alle ultime versioni, ma se capita magari una mobo di vecchia fattura ( tipo rimanenza di magazzino) allora avrà un bios datato. L'unico modo per esser certi è contattare il venditore e chiedere che versione di bios attualmente la scheda ha intsallato. Tra le due comunque andrei di gigabyte Grazie mille.Il migliore come sempre Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.