Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

No Man's Sky: info

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 DarthLona

Inviato 26 dicembre 2015 - 07:46

Ciao a tutti. Ero stato colpito già tempo fa all'uscita dei primi trailer di no man's sky, e guardando gli ultimi, mi sta salendo un po la scimmia.
Ma qualcuno sa esattamente di che tipo di gioco sia?
Dai video si capisce poco e niente,se non che il gioco avrà un universo creato interamente dal PC in maniera procedurale con fauna e flora diverse per ogni pianeta (che sono veramente tanti,apparentemente infiniti) e che uno dei caratteri principali del game play sia appunto l'esplorazione.
Qualcuno ha altre informazioni?

#2 xShini82

xShini82

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 37 messaggi

Inviato 03 gennaio 2016 - 05:37

Il gioco è appunto basato sull'esplorazione e raccolta di materiali dai pianeti, per fare un paragone molto alla larga dovrebbe essere come elite dangerous ma comunque diverso. Oltre a questo il materiale rilasciato non chiarisce quale sia il reale scopo del gioco se non quello dichiarato di arrivare al centro dell'universo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  • Ezyy e KenMaster piace questo

#3 DarthLona

Inviato 04 gennaio 2016 - 12:05

Il gioco è appunto basato sull'esplorazione e raccolta di materiali dai pianeti, per fare un paragone molto alla larga dovrebbe essere come elite dangerous ma comunque diverso. Oltre a questo il materiale rilasciato non chiarisce quale sia il reale scopo del gioco se non quello dichiarato di arrivare al centro dell'universo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Però cavolo, dev'esserci sicuramente qualcos'altro dietro! Ammesso che ci siano effettivamente un infinità di mondi con un infinità di flore e faune (anche se già questo sarebbe un traguardo più che lodevole), il gioco risulterebbe comunque estremamente noioso se lo scopo è solamente quello di trovarle ed "etichettarle".

Sinceramente credo, e spero, che questa non trascurabile attività sia di contorno, o comunque associata, a qualcosa di più complesso ed intrigante.

Nei video gameplay si sono viste più volte scene di combattimento con le astronavi, con tanto di vere e proprie fregate/incrociatori, quindi sicuramente una parte action più o meno sviluppata ci sarà, bisogna capire come verrà applicata.
I mondi, a detta di uno sviluppatore, saranno completamente distruttibili (stile mincraft sembrerebbe) quindi potrebbe esserci un sistema di crafting, o magari semplicemente un sistema di commercio materie.

Una cosa che veramente non ho capito è se il gioco sarà multiplayer, o single. In un articolo ho letto che dovrebbe essere singleplayer ma con delle feature per il multy...boh.

Attualmente si sa veramente fin troppo poco del gioco, se consideriamo che dovrebbe uscire per giugno di quest'anno.

#4 xShini82

xShini82

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 37 messaggi

Inviato 04 gennaio 2016 - 12:37

Però cavolo, dev'esserci sicuramente qualcos'altro dietro! Ammesso che ci siano effettivamente un infinità di mondi con un infinità di flore e faune (anche se già questo sarebbe un traguardo più che lodevole), il gioco risulterebbe comunque estremamente noioso se lo scopo è solamente quello di trovarle ed "etichettarle".
Sinceramente credo, e spero, che questa non trascurabile attività sia di contorno, o comunque associata, a qualcosa di più complesso ed intrigante.
Nei video gameplay si sono viste più volte scene di combattimento con le astronavi, con tanto di vere e proprie fregate/incrociatori, quindi sicuramente una parte action più o meno sviluppata ci sarà, bisogna capire come verrà applicata.
I mondi, a detta di uno sviluppatore, saranno completamente distruttibili (stile mincraft sembrerebbe) quindi potrebbe esserci un sistema di crafting, o magari semplicemente un sistema di commercio materie.
Una cosa che veramente non ho capito è se il gioco sarà multiplayer, o single. In un articolo ho letto che dovrebbe essere singleplayer ma con delle feature per il multy...boh.

Attualmente si sa veramente fin troppo poco del gioco, se consideriamo che dovrebbe uscire per giugno di quest'anno.

Sfortunatamente gli sviluppatori latitano e le info che vengono rilasciate sono sempre le stesse e non chiariscono cosa sia realmente questo gioco.... io onestamente vista la natura indie del progetto e soprattutto le poche persone coinvolte volerei abbastanza basso con hype ed aspettative varie
  • DarthLona e XSparter piace questo

#5 XSparter

XSparter

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 71 messaggi

Inviato 29 marzo 2016 - 12:39

Sfortunatamente gli sviluppatori latitano e le info che vengono rilasciate sono sempre le stesse e non chiariscono cosa sia realmente questo gioco.... io onestamente vista la natura indie del progetto e soprattutto le poche persone coinvolte volerei abbastanza basso con hype ed aspettative varie

Perfettamente d'accordo con te e con il tuo avatar hahaha

Messaggio modificato da XSparter, 29 marzo 2016 - 12:39

• xShini82 piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!