Silent Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Inviato 4 Gennaio 2016 ma ne vale veramente la pena aspettare quei 5-6 mesi(per me una eternita xd)per le pascal? Cita
KenMaster Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 ma ne vale veramente la pena aspettare quei 5-6 mesi(per me una eternita xd)per le pascal? Ehm guarda parliamoci chiaro : hai voglia di spendere , spendi Si vede che hai la "scimmia" acquisti sulla schiena che ti sta facendo a brandelli ergo qualsiasi cosa io ti dica (anzi che ti ho già detto e non mi va di ripetermi ) lascia il tempo che trova Compra la combo che preferisci (io andrei di skylake ma ripeto a livello prestazionale cambia poco con l'altra) , se ti piace overcloccare vai di haswell , altrimenti vai di skylake e amen E vivi sereno , magari la tua ottima config cerca di venderla a qualcuno cosi da ricavarci qualcosa almeno , perchè ripeto che è davvero una configurazione ottima per giocare in full hd Cita
Silent Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Inviato 4 Gennaio 2016 si hai ragione riguardo alla scimmia d aquisti Cita
KenMaster Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 Scusami ma la tua config fa girare giochi BEN più pesanti di cs:go eh Dico : Come già detto quella config per giocare in full hd è una potenza , le tue sono solo scimmie e per carità ci stanno eh , dico ognuno sa come spendere i suoi soldi ovvio Si dai aspetta pascal e amen , come ti ho già consigliato. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.