Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Non so stavo leggendo di qua e di là che i Cherry Mx blu o in generale comunque gli switch blu non sono buoni per il gaming, cosa hanno che non vanno? Personalmente gioco solo a CSGO o comunque a FPS e molto spesso di notte. Gli Mx blu sono così tanto rumorosi da svegliare parenti?

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Infatti sopra ti avevo già scritto :

A 70-80 euro massimo si trovano tastiere meccaniche (magari anche rgb) ma di marche meno famose (a volte semi sconosciute) di cui difficilmente si riesce a trovare una review decente in rete .....e spesso queste tastiera montano cherry mx blue che non sono il massimo per giocare (ottimi per scrivere invece ma fanno un rumore esagerato....)

Per gli fps poi sono una cagata (perdonami il termine :D )..... i cherry mx blue fanno quel click fastidiosissimo e orribile ma guarda che i tasti che monta quella tastiera sembrano meno rumorosi (ma boh non ci scommetterei ....).

I cherry mx blue sono quelli che secondo me potevano anche non esistere proprio guarda :ph34r: ....

Per gli fps cherry mx red e black sono il top ;)

Inviato

Mi sa che ho deciso, opto o per la Tesoro Excalibur Spectrum oppure per la Tt ESPORTS Poseidon Z RGB (versione con brown switch) se la trovo su internet,perchè quella versione è abbastanza introvabile..

Altri consigli su quel budget? 130 massimo se riuscite di meno, grazie:)

Inviato

Altri consigli su quel budget? 130 massimo se riuscite di meno, grazie:)

130 euro?

Beh direi : http://amzn.to/1NXMDbX

Per gli fps è fantastica ^^

poi con led blue c'è la mia  ma si sale un po di budget http://amzn.to/1RObmAg

Ottima col botto , validissima per gli fps , silenziosissima davvero (i cherry mx black sono i cherry più silenziosi in assoluto)

Sarebbe questa :

Se  puoi spendere quelle 9 euro in più sei apposto ^^

Inviato

Eh si, la strafe la avevo adocchiata anche io ma siccome è rossa ora stonerebbe tantissimo con il mouse e mi darebbe fastidio,anche se è davvero bella.

Per quanto riguarda la tua tastiera so che è ottima ma davvero già spendere 130 è troppo sopra il mio budget ,spenderei 130 della Tesoro solo perché mi piace davvero tanto l'estetica e quanto la puoi personalizzare..diciamo che meno spendo e meglio è( per quello avevo tenuto a mente anche la Tt ESPORTS ).

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!