Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio Tastiera Meccanica AULA


Lussy
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti!
Avevo adocchiato questa tastiera meccanica della AULA, ovviamente non sapendo che marca sia vorrei chiedere a voi, siccome sono tentato dal prenderla dalle recensioni positive viste su Amazon US.
Essendo parecchio economica (per una meccanica RGB) volevo sapere se potesse andare bene e se qualcuno di voi avesse prodotti di questa marca.
Vi mando il link sull'#### del rivenditore ufficiale. Su Amazon IT non si trova, solo su US.

########

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sapevo ,lo terrò a mente ^^

 

Il mio budget si aggira sui massimo 70 - 80, preferirei una tastiera meccanica ma siccome sono un maniaco delle cose un po da tamarro diciamo,(solo su PC sia chiaro haha) vorrei una tastiera o RGB oppure che abbia effetti al click dei tasti,spero di essermi spiegato...

 

Avessi un budget più alto comprerei sicuramente la Tesoro Excalibur RGB che è quella che mi ispira di più.

 

PS: Preferirei LED blu, siccome ho recentenente acquistato il G502 della Logitech

 

PPS: Grazie mille per il PC che mi avevate consigliato qualche tempo fa, è perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente nn c'è modo di inserirlo vabbè  -_-

 

Ti faccio un riassunto va , di base  il tuo budget per una tastiera meccanica "famosa" è troppo basso , la media è di 100 euro ;)

 

Se riesci ad arrivare a prendere la tesoro da te citata prendila senza pensarci ma prima fammi sapere il modello preciso qui cosi ti do una valutazione sui cherry mx che monta.

 

A 70-80 euro massimo si trovano tastiere meccaniche (magari anche rgb) ma di marche meno famose (a volte semi sconosciute) di cui difficilmente si riesce a trovare una review decente in rete .....e spesso queste tastiera montano cherry mx blue che non sono il massimo per giocare (ottimi per scrivere invece ma fanno un rumore esagerato....)

 

esempio http://amzn.to/1OrJrZP

altro esempio http://amzn.to/1MA6ABG
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì diciamo che con il mio budget posso solo prendere cinesate...a questo punto rischio su quella cinesata della AULA che non dicono sia male, però la paura di sprecare 70 euro è tanta (se vuoi ti mando il link in privato)solo che non sono nemmeno Cherry Mx gli switch.. è come un all in al buio letteralmente quella tastiera.

 

 

Il modello della Tesoro è :Tesoro TS-G7SFL-BW Excalibur Spectrum soltanto che è layout US..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si guarda è sicuramente un salto nel buio ..... non so se ti conviene dato che qui parliamo di 70-80 euro di budget che magari nel breve periodo possono diventare un po di più e permetterti di prendere una meccanica come si deve ;)

 

Si oltre alla qualità costruttiva da valutare , ai tasti che spesso non sono cherry , c'è anche il fatto che queste "cinesate" (chiamiamole cosi ma magari poi cosi male non sono eh , attenzione) non hanno nemmeno layout ita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha tasti proprietari "simili" ai cherry mx (blu in questo caso...) ..... non so guarda le recensioni di amazon sembrano valide , a te la scelta ^^

 

Dico sono 66 dollari a cui aggiungere le spese di spedizione per acquisto da oltreoceano che non saranno poco care ..... valute te ^^

 

Guarda sicuramente saranno meglio di una tastiera a membrana sempre e comunque (oddio dipende da quale tastiera a membrana) e se ti piace esteticamente .... beh è un salto nel buio ma mica tanto dato che un minimo di feedback da amazon li hai (e sembrano positivi)

 

Ma valida o no ti rinnovo quanto detto prima : aspettando un po e alzando il budget te ne prendi una come Cristo comanda ;) , valuta te ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao! sono due monitor molto diversi, io comunque punterei su un QHD così hai una risoluzione maggiore del Full HD che male non fa, in più puoi sempre abbassarla. Quindi ti direi di prendere il KTC: https://amzn.to/3Qt46Rq Se no valuta anche questo LG: https://amzn.to/4bmPhYE
    • Buongiorno sto cercando un monitor gaming 24/27 pollici con un costo entro i 250€. Attualmente gioco principalmente a Fortnite e Minecraft. Stavo guardando questi:  https://amzn.eu/d/d64nnQS https://amzn.eu/d/5Ud7wdX Cosa ne pensate? Avete altri suggerimenti? Hardware attuale: CPU: Amd ryzen 5 5600 GPU: RTX 3050 Grazie  
    • Ciao, la configurazione nel complesso va bene, piuttosto che il 5600G (che va bene) valuta anche il 5600 liscio o 5500. Per il resto ti direi di cambiare alimentatore, meglio non risparmiare su questo componente che è fondamentale per la vita e durata della configurazione. Prendi questo: https://amzn.to/3JF6BML Anche la scheda madre la cambierei con questa: https://amzn.to/3JFctWf non solo è leggermente migliore ma sei sicuro di avere la compatibilità con la CPU. Inoltre 32GB sono inutili per ora in gaming, se devi solo giocare vanno ancora bene 16GB visto anche che vuoi risparmiare qualcosa.
×
×
  • Crea Nuovo...