Dovahkiyn Inviato 19 Dicembre 2015 Inviato 19 Dicembre 2015 Ciao ragazzi, la mia ricerca di un paio di cuffie come si deve ad un buon prezzo continua. Mi sono fissato come budget massimo 100, ma se trovassi qualcosa di quella fascia di prezzo in offerta sarebbe meglio! Le cerco con 7.1 simulato, sto tenendo d'occhio le kraken chroma perché esteticamente mi piacciono un sacco, ma sono sempre indeciso, non vorrei avere le sfortuna che salti fuori qualche offerta verso natale. Tutta sta solfa per chiedervi un consiglio, mi sono imbattuto in queste: http://amzn.to/1UOzqVC Il budget viene sforato di poco e ci sta, però cavoli sono cuffie da 200 euro ad un prezzo decisamente conveniente! che dite? non sono convintissimo per il fatto che sono wireless, e perché credo che ormai sia un modello vecchio, mi sembra del 2010/2011. Aspetto consigli Cita
KenMaster Inviato 19 Dicembre 2015 Inviato 19 Dicembre 2015 Ciao andser ^^ , ti faccio una domanda : a te le cuffie servono senza filo? Se la risposta è si prendi quelle e amen Se invece la risposta è "ma anche no" ... allora io al posto tuo resisterei un altro po fino a Natale e amen , magari trovi la classica offerta (che hai mancato già due volte mi pare xd ) di queste a un prezzo più basso : http://amzn.to/1S9NA2q Cita
Dovahkiyn Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Inviato 19 Dicembre 2015 Ciao Ken [emoji3] No infatti non mi servono senza filo, per niente, è uno dei motivi per cui non mi convincono granché.. Aspetterò, le g35 me le ero proprio perse, speriamo si ripresenti l'occasione [emoji6] Grazie mille! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 20 Dicembre 2015 Inviato 20 Dicembre 2015 Ma si dai hai fatto 30 , fai 31 e aspetta Natale a questo punto . Però mi raccomando a Natale stai li pronto e acquista sto benedetto headset Dovahkiyn e DarthLona ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.