Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, la mia ricerca di un paio di cuffie come si deve ad un buon prezzo continua.

Mi sono fissato come budget massimo 100, ma se trovassi qualcosa di quella fascia di prezzo in offerta sarebbe meglio! 

Le cerco con 7.1 simulato, sto tenendo d'occhio le kraken chroma perché esteticamente mi piacciono un sacco, ma sono sempre indeciso, non vorrei avere le sfortuna che salti fuori qualche offerta verso natale.

Tutta sta solfa per chiedervi un consiglio, mi sono imbattuto in queste: 

http://amzn.to/1UOzqVC

Il budget viene sforato di poco e ci sta, però cavoli sono cuffie da 200 euro ad un prezzo decisamente conveniente!

che dite? non sono convintissimo per il fatto che sono wireless, e perché credo che ormai sia un modello vecchio, mi sembra del 2010/2011.

Aspetto consigli :)

Unisciti Ora
Inviato

Ciao Ken [emoji3]

No infatti non mi servono senza filo, per niente, è uno dei motivi per cui non mi convincono granché..

Aspetterò, le g35 me le ero proprio perse, speriamo si ripresenti l'occasione [emoji6]

Grazie mille!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...